Menu principale

Belze se n'è andato.

Aperto da belzebelze, Maggio 03, 2008, 14:34:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

Rinnovo gli auguri a belzino ed a proposito dei vicentini, c'è gente che giura che in alcune trattorie servano gatto invece di coniglio e sostengono che sia indistinguibile. Ho chiesto ai miei colleghi del N.A.S. ed a loro non risulta nulla del genere, io non posso testimoniare perchè il coniglio non lo mangio!  >:(
I love the smell of napalm in the morning

Crea

si distinguono, uno dei due ha le ossa tonde invece che squadrate, ma il gusto è lo stesso  :sbocco:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

siamo un pò ot, ma è il gatto ad avere le ossa squadrate che io sappia.  >:(

Crea

Citazione di: belzebelze il Maggio 11, 2008, 21:14:59 PM
siamo un pò ot, ma è il gatto ad avere le ossa squadrate che io sappia.  >:(
infattamente....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

OT in OT

Le ossa squadarate servono a consetire un 'comportamento' bio-dinamico migliore, rispetto a quelle ossa  a sezione tondeggiante o ovale :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#65
Citazione di: Crea il Maggio 11, 2008, 20:59:42 PM
ma il gusto è lo stesso  :sbocco:

Non indago su questa tua affermazione che dai per certa  :-X

Ma ad una australiana ospite a casa mia una volta ho offerto del coniglio..... alla scoperta di che animale si trattasse è praticamente scoppiata in lacrime   :piagnone:

La il coniglio a quanto pare non si mangia :ehmops:
..quindi paese che vai.........

Miata...because life is too short to drive a Golf.

caso

come ti ho già risposto nel messaggio privato condivido sia quello che hai scritto sul sito degli xrist sia quello che provi x il tuo gatto. ne ho uno nero fiero gigante e infisicato che ni da tanto affetto e l'anno scorso ho perso luna un siamese di 21 si ben 21 anni . è stata come la perdita di una persona cara, ancora adesso ne parliamo con nostalgia. onori a belze.!!!
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

belzebelze

Citazione di: gbking il Maggio 11, 2008, 21:48:58 PM
OT in OT

Le ossa squadarate servono a consetire un 'comportamento' bio-dinamico migliore, rispetto a quelle ossa  a sezione tondeggiante o ovale :ok:
in più il gatto è completamente privo di clavicole, ma per il resto, una volta cotti............. difficile capire.
Stamattina ha cominciato la seconda boccetta di augmentin, quel ca**o di ascesso non lo fa mangiare ed è sempre una silfide  :-\

belzebelze

#68
bene bene, la bestia si riprende, decisamente. Ha ancora quel maledetto ascesso, ma si è sgonfiato. Appena ha potuto assaggiare del cibo non medicamentoso ha ricominciato a spazzolare tutto. Con la scusa della malattia adesso beve latte ad alta digeribilità, sta costando un patrimonio tra latte e gourmet (gli piacciono le schifezze), ma sono contento così  :) Piano piano sembra riprenda qualche etto  :banana: :pesce: :love01:

Kap

che bella notizia belze..........adesso mantieni le promesse e fagli un bel report fotografico...........se lo merita........ :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bayaye


MarcoVR

Brindiamo per la sua imminente guarigione!!!  :birra2:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

belzebelze

Citazione di: MarcoVR il Maggio 15, 2008, 14:14:49 PM
Brindiamo per la sua imminente guarigione!!!  :birra2:
io aspetto la guarigione completa, ma ogni scusa è buona   :D ;D ;D :D

fly#07

Si perchè te sei un alcolizzato!!  ;D

Dai da bere anche al gatto e vedi come si rimette in sesto!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

old-cat

Bella notizia Belze  :)
VAI BELZINO!!  ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....