Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da caso, Maggio 03, 2008, 11:25:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caso

Ciao ragazzi é un pò che sbircio il sito ma non essendo pratico del web non mi ero ancora presentato. Poi notando L?amore che date alle vostre moto ho capito che siete miei simili.Io faccio il saldatore a radiografia in italia e a volte in giro x il mondo. ma sto cercando di restringere il campo perchè sono stanco di girare. E voglio avere più tempo per me. ora la mia moto  è smontata in garage per via del kick starter e del tagliando, così magari appena è pronta vi faccio vedere qualche foto migliore visto che quella è fatta con il telefono. Poi ques't altra stagione la faccio motard seguendo i vostri consigli presenti in questo mitico sito. Io abito a Ferrara ho dovuto abbandonare il cross x che ho una spalla che esce e l'ultima volta tre anni fà me lo ha fatto sulla sabbia nel letto del po e da circa 100 110 km/h ho dovuto mollare il gas (quidi perdere la velocità di "galleggiamento" ) e fermarmi senza cadere con un braccio solo Xchè cadere con la spalla fuori penso mi sarei rovinato. Da allora gomme stradali e tornanti tra toscana emilia romagna  veneto e trentino bellissime emozioni, un pò di nostalgia, ma quest'altr'anno visto quanto la amo anzichè cambiarla la faccio motard con adeguamenti anche ai rapporti. Buona Stagione a tutti
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

luccio


Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze


Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco


dalmata

Un benvenuto per... Caso!  :D
saluTony ®

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

old-cat

Ciao caso, un benvenuto a te e alla tua XR (quale?) smontata per via del kick starter e del tagliando. Mi dispiace per la tua spalla e per il ripiego a cui devi adeguarti (motardisti... :P :P...  ;D ;D) sicuramente fare cross e enduro era più bello (motardisti... ri :P :P.... :D :D :D).
old-cat

P.S. scusa la mia ignoranza. In cosa consiste la saldatura a radiografia?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

bayaye


maxboero81

azz che botta che devi aver preso..giusto l'altra sera io mi sono sdraiato sulla spiaggia a 15 km/h edopo un salto e sono ancora qui che zoppico :D...Benvenuto!
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

belzebelze

mi ero perso la parte della spalla, mi spiace caso  :-\ non esistono tutori o simili?  :o