Menu principale

nuova scopertaaaaaaaaa

Aperto da cristianxrsm, Maggio 04, 2008, 03:32:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristianxrsm

ho scoperto di aver comprato la ex xr del webmaster......pauraaaaa :bravo:
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Webbo

quella del '93 ? ahpperò....  :D dovrei comparire come primo proprietario, giusto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

honore all'xr del web............... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Sbirro - Beco 155

vedi tu i casi della vita......... :) :)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

cristianxrsm

Citazione di: Webmaster il Maggio 04, 2008, 11:15:42 AM
quella del '93 ? ahpperò....  :D dovrei comparire come primo proprietario, giusto ?

web...ma se io te la faccio provare così mi dici cosa funziona...perchè se devi farmi l'elenco di cosa c'è da cambiare facciamo un tema di dodici pagine....si cmq compari come primo propietario  ;)
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

belzebelze

Citazione di: cristianxrsm il Maggio 04, 2008, 03:32:02 AM
ho scoperto di aver comprato la ex xr del webmaster......pauraaaaa :bravo:
e io che ti ho dato pure il benvenuto  :cucita:

Geng@

anche tu?? io ho quella del 94!
Webbe ma che ne prendevi una all'anno?  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

cristianxrsm

Citazione di: Geng@ il Maggio 04, 2008, 20:31:00 PM
anche tu?? io ho quella del 94!
Webbe ma che ne prendevi una all'anno?  :)
la mia è del marzo 1994.....ne aveva due?
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Webbo

marzo '94 ? non può essere mia...
io l'ho presa ad agosto del '93.... ed era un modello '93

prima avevo un '90, preso di terza mano... l'ultima era un '94 ed era anche'essa di 3a mano... ora quel telaio e i libretto ce l'ha Genga...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Carràmba... che sorpresa!! :popcorn:

Quante XR illegittime hai, Web??  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

cristianxrsm

Citazione di: Webmaster il Maggio 05, 2008, 00:14:35 AM
marzo '94 ? non può essere mia...
io l'ho presa ad agosto del '93.... ed era un modello '93

prima avevo un '90, preso di terza mano... l'ultima era un '94 ed era anche'essa di 3a mano... ora quel telaio e i libretto ce l'ha Genga...

scusate errore mio...nn sò dove cavolo l'ho letto che era tua cmq la moto è questa che è in galleria


   http://xr-italia.com/galleria/displayimage.php?pos=-1334 


e ho pure scoperto che ho anche le sospensioni anteriori e posteriori da fare oltre che al cambio....quasi quasi la rivendo e ne compro una messa meglio...

secondo voi cosa spenderò per fare sospensioni anteriori+posteriori+ cambio+ marmitta omologata????? :-X
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

gbking

Citazione di: cristianxrsm il Maggio 05, 2008, 10:03:24 AM
scusate errore mio...nn sò dove cavolo l'ho letto che era tua cmq la moto è questa che è in galleria
   http://xr-italia.com/galleria/displayimage.php?pos=-1334 

Non vedo la foto...  :(

Citazione di: cristianxrsm il Maggio 05, 2008, 10:03:24 AM
secondo voi cosa spenderò per fare sospensioni anteriori+posteriori+ cambio+ marmitta omologata????? :-X

Temo dai  1000 ai 1500 euro...  :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: cristianxrsm il Maggio 05, 2008, 10:03:24 AM
secondo voi cosa spenderò per fare sospensioni anteriori+posteriori+ cambio+ marmitta omologata????? :-X
per fare intendi sostituire? Molto dipende da cosa c'è da fare al cambio, per il resto nn ho capito cosa bisogna fare  ???