Menu principale

31 agosto '08, summer enduro fest, teniamo alto l'onore delle XR

Aperto da Webbo, Maggio 06, 2008, 21:32:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raste78

sta cosa mi incuriosisce di brutto!!!!!!!

650 solitaria!!!!!!

jimbo

domanda stupida... la gara in questione è sabato, domenica o entrambi i giorni?? E' interessante...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

#32
manifestazione e possibilità di girare a turni entrambi i giorni.. possibilità di campeggiare in tenda..

i proponimenti li trovate qui...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26498.msg250211#msg250211

il costo per la partecipazione è minimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

claud

Renzo da Milano con XR 600 altro partecipante , in seguito vedremo di formare anzi se c è un uno che si vuole aggregare al gruppo " 600 " ?

jimbo

Sto verificando con la famiglia, ma... forse potrei esserci.... Sciolgo la riserva lunedì...  ::)
(in caso io avrei il 600...  :P)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

se qualcuno di strada passa dalle mie parti ci vengo pure io  ::)
Fatevi valere!
Citazione di: jimbo il Luglio 18, 2008, 11:44:39 AM
Sto verificando con la famiglia, ma... forse potrei esserci.... Sciolgo la riserva lunedì...  ::)
(in caso io avrei il 600...  :P)
se non ti ci mandano il ricorso per separazione è già pronto con richiesta di affido esclusivo della prole :leggi:

Gogo


belzebelze

Citazione di: Gogo il Luglio 18, 2008, 12:05:55 PM
Dai Belze, facci un saltino da queste parti!!  :) ;)
devo fare attenzione, se anzichè un saltino faccio un salto arrivo sulla luna  :D

jimbo

Citazione di: belzebelze il Luglio 18, 2008, 12:02:04 PM
se non ti ci mandano il ricorso per separazione è già pronto con richiesta di affido esclusivo della prole :leggi:
...Esagerato.... E' che c'è in programma di andare in montagna a prendere la prole (che sarà lì con i nonni)...   ::) :P Se riesco a tornare sabato, domenica potrei essere lì...   ;) ::)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78


raste78

ma..... non si sa piu nulla???

forse ho trovato 2 compagni di viaggio

aspetto novita

Webbo

tutto confermato.. ma manca ancora un mese, tranquilli..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Ragazzi, come ha detto il webboammoremio è tutto confermato, stiamo preparadno il percorso e sabato si comincerà a fettucciare.
Ho bisogno ora di adesioni e conferme sicure, così preprariamo le squadre.
Vi elenco qui chi di voi ha dato un'ok, datemi conferma definitiva please.  :)


Gogo
Giancacharlie
Raste
Claud
Renzo amico di Claud
XR21
Matteoxr ?
Tony Fisch?

A breve vi farò sapere se si riesce a metter su anche un paio di squadre resin così da far venire anche il Doc e da far girare anche il Webbobetato ;)



Su gentile autorizzazione del sig. Luigi Corrù, dietro mia solenne promessa che faranno i bravi e non cellereranno come dei dannati mentre che passano dai cortili delle cascine attirandoci tutti i pietri e i sabbi negli occhi ai bambini, il sig. Webboammoremio ed il sig.DocMarco sono arruolati nella squadra resin.
Il vostro 3° potrebbe essere MarcomaritodiSimo, così c'avreste la vittoria già nei mutandi.... :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gogo