Menu principale

31 agosto '08, summer enduro fest, teniamo alto l'onore delle XR

Aperto da Webbo, Maggio 06, 2008, 21:32:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: gianca charly il Maggio 06, 2008, 23:50:24 PM
Se non sono via  PRESENTEEEEEEEEE!!!   ;)
La manifestazione dista 2 km. dal casello di Lodi  :)
gianca charly


Ciao ragazzi purtroppo alla garetta di Borgo non ci posso essere sono ancora in Germania torno lunedi mi dispiace...   :-\  :(   
gianca charly

claud

 :-\ purtroppo anch' io per problemi familiari devo rinunciare e cosi anche il mio amico renzo, scusateci   :-[ !!!!!!

Gogo


gianca charly

Come ho gia detto in precedenza torno in Italia solo lunedi e quindi niente Borgo S. Giovanni  :-\
Vorra dire che ci vedremo alla 7 guadi  :)  altra manifestazione organizzata da Luigi
Mi dispiace moltissimo ragazzi  :-\   divertitevi!   ;)   :)
gianca charly

raste78

Citazione di: Gogo il Agosto 27, 2008, 22:06:43 PM
Come senza targa? L'hai persa? ???

diciamo che ho qualche problema a tenerla sulla moto!!!!

ma si fa anche dell asfalto????????

Lu

No Raste, non mi pare ci sia asfalto. In ogni caso se vuoi puoi fare anche solo il fettucciato e la targa non ti serve. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

raste78


Webbo

e l'onore è stato tenuto ALTO, no ALTISSIMO dal nostro OReste XR21
nella prima giornata di gara, partenti 80 moto con scontri 1 contro 1 con moto simili
un giro secco, il fettucciato aveva due linee di partenza con 2 curve per confluire in un unico fettucciato da circa 2 minuti di percorrenza media.

Oreste è arrivato in finale contro un K300 che dopo 3 giri di battaglia ha vinto ma non ha scollato oreste di 3 metri

K300 contro XR650

ORESTE GRANDE MANICO, alla fine TUTTI HANNO APPLAUDITO e hanno fatto i complimenti al 2° !!!!!!!!!  ;D

oggi nella cronometrata oreste se non erro ha fatto decimo su 80 moto partenti

la manifestazione è stata carina, ma purtroppo per una organizzazione leggermente approssimativa non si sono potute svolgere tutte le tipologie di gare previste

Sono molto spiaciuto per qualli come Raste che venendo da lontano e potendo un solo giorno si sono dovuti accontentare di qualche giro di riscaldamento e un solo giro di speciale nel fettucciato  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ah... ringrazio tutti i forummisti incontrati in questi 2 giorni: Gogo, XR21, Betty, DocMarco, Raste, Mighè  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Bella esperienza! un pò polverosa ma bella, la rifarei volentieri!!
Un grazie agli organizzatori, agli amici ritrovati e ai cuochi che hanno preparato quintali di panini con la salamella :pant: :pant:
Un Plauso a Oreste e al suo xrrone  :applausi: :applausi: per la performas  ;D, alla faccia di quelli che dicono che con il 650 non si può andare nel fettucciato stretto  :P :P :P :P  [gnegnegnero] :stiga:

Betty

Sì, è stato divertente e mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi, anche se incontrarsi davanti ad un cimitero abbandonato non è la cosa più romantica che potesse capitare :P

Non sono nemmeno arrivata ultima, alla faccia di chi, durante il briefing, diceva che di oche non c' erano solo quella della contadina :D

A presto ragazzi!!

p.s. Graze ad Andrea e a Lu, per il passaggio, per la sosta gazebo e per la compagnia ;)

belzebelze


raste78

#72
ciao ragazzi... non son riuscito a tenere alto l onore, ma ci ho provato!!!!, chiedo scusa per la poca sportivita che ho dimostrato ma ero infuriato :angry2: :angry2:

mi è passata subito...

si ho girato poco, ma è stato bello ritrovarsi, anche il porco ringrazia per essere stata un po con le sorelle :P

la prossima volta cerchero di organizzarmi meglio e fare due giorni senza impazzire come sta volta.....
vedro anche di procurarmi un gazzebo........sembrava un deserto 8)

cmq un 8 a chi si è sbattuto per organizzare... so che non è facile!!! continuate cosi grandi!!!!!

ho dimenticato di dire


foto foto e foto

foto subito :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

bravi bravi ragazzi avete tenuto alto l'onore dell'xr.............. :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........