Menu principale

meeting verona, cercasi carrellati sudisti

Aperto da aisenauer, Maggio 07, 2008, 15:38:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer


belzebelze

#1
Aisen, io ho programmato l'intera stagione carrellistica ........ purtroppo non potrai contare su di me quest'anno, magari il prossimo  ;)
Citazione di: aisenauer il Maggio 07, 2008, 15:38:53 PM
qualcuno si accollerebbe il trasferimento?
magari se proponi di dividere le spese hai più speranze  :P

Vicepresidente fu Horseman

Un carrellista sudato và bene lo stesso ?   :lol2: :lol2: :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

aisenauer

@horseman
va bene lo stesso, se scende a prendermi... :P

@ belze

perchè, dal mio messaggio traspare la volontà di andare a scrocco?

belzebelze

Beh, accollarsi...... L'accollo è il contratto tra il debitore (accollato) ed un terzo (accollante) in virtù del quale quest'ultimo si assume un debito del primo verso un creditore (accollatario). L'accollo è disciplinato dall'art. 1273 c.c. sai com'è, deformazione professionale, ma lo dicevo evidentemente a titolo di battuta aisen  ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dalmata

Aisen, so che non è la stessa cosa, ma tempo fa mi ero informato per portare la belva in Sicilia; da un po' di tempo le Ferrovie hanno il servizio "moto al seguito" e i costi sono "accettabili"... potresti informarti  :)
saluTony ®

aisenauer

al di là della battuta, qui nel catanese "te l'accolli" lo usiamo per significare "ci verresti" o "te la senti di" ma penso che il senso si afferri ovunque :P

@ dalmata
tempo fa mi sono informato, ma se nn sbaglio le ferrovie hanno una sola tratta che prevede la moto al seguito (e nn mi pare sia verona), con tutte le noie che cmq comporterebbe partire con moto e bagagli su un treno...

purtroppo a quanto pare qui in sicilia nn ci stanno iscritti xritalia "attivi"...

belzebelze

bah, diciamo che tra gli attivi nessuno si vuole sciroccare 2000 km per mangiare polenta e usei  :botte:

aisenauer

perchè, a parte ciccio di palermo conosci qualche altro siculo iscritto al forum che partecipa ad una qualsiasi cosa?

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: belzebelze il Maggio 08, 2008, 18:19:17 PM
bah, diciamo che tra gli attivi nessuno si vuole sciroccare 2000 km per mangiare polenta e usei  :botte:


Si scrive " Polenta e òsei "   :P
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Maggio 08, 2008, 20:06:00 PM
Citazione di: belzebelze il Maggio 08, 2008, 18:19:17 PM
bah, diciamo che tra gli attivi nessuno si vuole sciroccare 2000 km per mangiare polenta e usei  :botte:


Si scrive " Polenta e òsei "   :P
qualònqòe tentativu di integraziune còltòrale è destinatu a fallire pùichè nùn ci trùviamù sòlle vùcali, nè sulla pùlenta, nè sugli Usei  ::) ............. e tantù menù sol carrellù  :lol2:

Kap

un VERO motociclista se la farebbe in moto fino a verona e ritorno tutto sterrato............ :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Kap, mi segnali al moderatore? è una sezione meeting...............  :P

Vicepresidente fu Horseman

.
[/quote]
qualònqòe tentativu di integraziune còltòrale è destinatu a fallire pùichè nùn ci trùviamù sòlle vùcali, nè sulla pùlenta, nè sugli Usei  ::) ............. e tantù menù sol carrellù  :lol2:
[/quote]



:megalol:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !