Menu principale

Cercasi compari per trasferta

Aperto da Marvo e la Roccia, Maggio 07, 2008, 16:54:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

per carità ! non lasciate lupin a casa !!!!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

magiteo

Eccomi!!! presente anche io! altro membro x il "Gruppo Milano" !  ;)


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Marvo e la Roccia

Dai dai sfaccendati Xristi milanesi dove siete finiti... com'è che ne vedo almeno 1 al giorno ma nessuno si fa vivo???
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Lu

Raga, c'è anche la Betty che cerca un passaggio moto, ha l'xr 250. Non lasciate a casa la Betty, pliiis!! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Bracco

Citazione di: Lu il Maggio 26, 2008, 21:03:16 PM
Raga, c'è anche la Betty che cerca un passaggio moto, ha l'xr 250. Non lasciate a casa la Betty, pliiis!! :)

Non lasciate a casa la Betty, se no la Lu si deve sorbire Raffi tutta soletta. (Raffi=Quella sfigata dolce metà del RickyX)  :P

Salut

Marvo e la Roccia

Eh lo so l'ho contattata oggi pome ma dice che vuole il furgone rosa con i vetri oscurati e un team di meccanici al suo servizio.... no scherzo ma cmq non si puo muovere senza un passaggio  :-\ mi spiace ma io non possiedo mezzi in grado si portare Xr, forse la punto  ::)...
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Crea

portatela smontata nella punto che poi la monto io!  ;)




.....la moto  :look:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lu

Citazione di: Bracco il Maggio 26, 2008, 21:11:52 PM
Non lasciate a casa la Betty, se no la Lu si deve sorbire Raffi tutta soletta. (Raffi=Quella sfigata dolce metà del RickyX)  :P

Salut

Povera Raffi, solo perchè il Ricky la scorrazza in giro per il mondo sull'xr e lei non emette mai un lamento, dovrebbero farla santa! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

Citazione di: Bracco il Maggio 26, 2008, 21:11:52 PM
Non lasciate a casa la Betty, se no la Lu si deve sorbire Raffi tutta soletta. (Raffi=Quella sfigata dolce metà del RickyX)  :P

Salut
la raffina ha notato che l'hai chiamata sfigata, e ha detto che si porta lo spas 15 comodamente a tracolla per incontrarti con piacere... sei ancora sicuro di venire con l'xr?? :D :D :D :D ha gia' i denti da cobra... ti consiglio il mangusta.... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

Citazione di: Lu il Maggio 26, 2008, 21:35:26 PM
Povera Raffi, solo perchè il Ricky la scorrazza in giro per il mondo sull'xr e lei non emette mai un lamento, dovrebbero farla santa! :D :D :D
e lei non emette mai un lamento nemmeno con i pezzi di ingranaggio della seconda sullo stinco dx.... e' gia' santissimata... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Marvo e la Roccia

Rinnovo gli inviti a costituire un gruppo milanese per la trasferta in veneto ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gianca charly

Sto cercando un furgone per la trasferta di sabato con eventuale cena poi vi faccio sapere  :) partenza da Lodi e dintorni  :)
gianca charly

Marvo e la Roccia

Io partirei la mattina presto di sabato tipo le 7 +0-  :) anhce trovare compari lungo la strada non mi dispiacerebbe
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gianca charly

#28
Allora per la trasferta ho trovato un fiat fiorino dunque mi devo sparare il viaggio da solo  :-\
Se per caso qualcuno trova un posto per la moto su furgoni  navette spaziali ecc.   eventualmente 1 posto in cabina da me c e
altri trasfertisti che partono da Milano e hinterland??
gianca charly


Marvo e la Roccia

azz io verrei volentieri devo vedere un po claud comìè messo con il posto vediamo  ::)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga