Menu principale

quale è stata la vostra prima moto-motorino?

Aperto da cristianxrsm, Maggio 07, 2008, 19:05:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cristianxrsm

ho deciso di fare questo post dopo aver ritrovato in garage sotto una delle mie vecchie jeep e un paio di moto il serbatoio della mia prima moto da fuoristrada...era una bellissima(si fà per dire) aprilia tuareg 50 del 1989-90 se nn sbaglio...con il serbatoio verde ramarro morto e la mascherona colorata azzurra polini :D mi ricorderò sempre il primo giorno in cui ho fatto benzina(al mio distributore...ovvio)

mi ricorderò sempre di aver fatto 50.000 lire di benzina+ un litro di olio per fare la miscela :D.....posso assicurare che quando entravi in curva il difficile nn era piegarla...ma raddrizzarla  :P

e voi?vi ricordate la vostra prima compagna di viaggi?  ::)
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Azrael

Scooter Piaggio Typhoon!

Ho fatto di tutto con sto scooter!!  ;D

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

vespa pk 50 xl rush........... ;)

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rxman

quando avevo circa 4-5 anni mio papà aveva costruito per me e mio fratello una minimoto con motore di un vecchio zanella, una specie di bravo, elaborato a 70cc con marmitta polini (monomarcia).
la usavamo nei piazzali.
poi, quando avevo circa 13 anni, abbiamo comprato una vecchia honda mtx 125 demolita, la usavamo nel letto di un fiume.
l'abbiamo alleggerita il più possibile, togliendo proprio tutto quello che non serviva.
abbiamo anche rotto il motore, e invece di sistemarlo (non ne valeva la pena) l'abbiamo cambiato con un altro motore che avevamo a casa, di un vecchio cagiva 125 da strada, dovendo segare il telaio per farlo passare.

poi a 14 anni la prima moto vera, nel senso che ci potevo andare in giro, un aprilia rx 50 del '98, che ho ancora perchè la usa mio fratello. a 16 anni una magnifica (ne sono innamorato) aprilia rx 125 del '99, che uso ancora fino ad ottobre, che faccio 18 anni e verrà sostituita con una xr 400

belzebelze

honda pX 50  :sbocco: ma ne ho uccise due (spezzate una sul campo bmx e l'altra in una voragine, appena spezzate erano una goduria, camminavano in controsterzo  :) )

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

luccio

la mia è stata l' AF1 50 dell'88  :-*! era viola sulla parte anteriore della carena e sul serbatoio,bianca nella parte centrale e bianco/rossa nel sottosella e codone posteriore,il gruppo ottico anteriore era il medesimo della tuareg, particolare pregievole il monoforcellone posteriore ; il giorno che l'ho portata a casa penso sia stato uno dei più belli della mia vita! dopo due anni di risparmi è stata sostiuita da un'rs 125 modello max biagi della quale sono ancora pazzamente innamorato (anche se purtroppo non la posseggo più) come di tutte le aprilia rs dal 94' al 98 :)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

dirlewanger

Questa nel 1971, acquistata direttamente a Noale da un giovanissimo Ivano Beggio:

I love the smell of napalm in the morning

Marvo e la Roccia

piaggio boxer 2 con getti carburatore modificati senza filtro dell'aria (calza della nonna davanti al carburatore) e marmitta tagliata  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda