Menu principale

perdita olio mono posteriore

Aperto da lucaxr88, Maggio 07, 2008, 20:08:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lucaxr88

ho notato che il mio mono trafila olio, che faccio???
lo posso revisionare comprando il kit di riparazione???
o necessita attrezzatura apposita???
quanto verrebbe a costare (approssimativamente)  se lo faccio rigenerare??
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

gbking

Luca, sicuramente bisogna dargli una guardata professionale! :)

Se non conosci nessuno che sappia mettere mani alle sospensioni, fammi un fischio che ti do il recapito del mio preparatore: prezzi contenuti e lavoro eccellente :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

un pò generica come requesta, come se mi dicessero 2Avvocà, mi è arrivata una carta, che devo fare"?  :D ;D ;D :D

lucaxr88

non voglio fare il facilone ma penso che cambiare guarnizioni tenute  non ci vogliono degli ingegneri.
anzi ora l'ho presa come sfida.............
volevo solo sapere se c'è bisogno di attrezzatura particolare.
e quanto può costare il kit di riparazione.
vespa px125e-1983
kawasaki en 500-1994
xr 600-1988
xr 600-1993
hornet 600-2001

orso

#4
;D ;D ;D la difficoltà sta nel fare il corretto spurgo di bolle d'aria che si formano nei pacchi lamelle ,quando metti il nuovo olio, ed riinserisci il polmone ,che va successivamente caricato a circa 10 atmosfere con aria o azoto. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: belzebelze il Maggio 07, 2008, 21:22:40 PM
un pò generica come requesta, come se mi dicessero "Avvocà, mi è arrivata una carta, che devo fare"?  :D ;D ;D :D
Non volevo essere offensivo luca  ;)

gbking

Citazione di: lucaxr88 il Maggio 08, 2008, 01:49:04 AM
non voglio fare il facilone ma penso che cambiare guarnizioni tenute  non ci vogliono degli ingegneri.
anzi ora l'ho presa come sfida.............
volevo solo sapere se c'è bisogno di attrezzatura particolare.
e quanto può costare il kit di riparazione.

Personalmente non metterei mai mano ad un componente meccanico che non conosco bene...
Sicuramente serve attrezzatura professionale (come smonti la molla?), ma serve ancor di più una competenza ed un'esperienza professionale...

Non voglio scoraggiarti (la moto è tua :P),  ma non è solo una questione di 'costo del kit' :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'