Menu principale

Porsche boxster 2500-2700

Aperto da gianca charly, Maggio 09, 2008, 21:10:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Ho visto su siti che vendono auto Porsche boxster 2500-2700 a prezzi umani qualcuno sa per caso pregi e difetti di questa auto oppure meglio lasciarle dove sono?
gianca charly

gianpivr

La boxter non è una porsche come non lo erano il 924t e il 944t che ho avuto. Piuttosto di una boxter prendi una porsche vera, anche un 3.0sc o 3.2 che sono pure d epoca e hai riduzioni su bollo e assicurazione. Chi prende la boxter è solo per dire che ha una porsche, quindi tanto vale prendere una porsche vera anche se più vecchia ma che abbia il rumore da porsche, che abbia l odore da porsche e che si possa guidare da porsche. E' come il mercedes sl e l slk, la prima è bella e fa stile anche se è il pagoda, la seconda è per chi non può comprarsi la prima e non è nè carne nè pesce.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze


gianca charly

#3
Ciao Giampi magari non se ne fa niente ma era balenata nella mia testolina bacata una macchina cabrio ho visto anche la S2000 della Honda e avendo gia avuto Honda (crx vtec 150cv) so quanto spinge ma allo stesso prezzo trovi i boxster penso che sia un gradino superiore o no? e volevo saperne di piu  ;)
A proposito stavo guardando anche qualche maggiolone vecchio  :)
gianca charly

Barte

#4
Non saranno "Porsche al 100% nel DNA" come dice Gianpi, ma, al contrario di lui, credo che siano una buona opportunità di portarsi a casa una bella macchinetta recente e che sicuramente ti saprà dare delle belle soddisfazioni se hai sempre guidato auto "normali"......

Io ho guidato solo la 2700 e, se non sei già assuefatto a macchine sportive "migliori", è comunque piacevole  ;)

......ma se scendi da un'M3 allora lascia stare  :D :D


Anche se vale poco è sempre una Porsche..considera tagliandi..manodopera..etc..etc...

Su quei livelli io preferisco lo Z3 3.0...anche se non ha il blasone e "l'impatto" del marchio Porsche  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Dipende cosa vuoi dalla macchina, personalmente andrei di S2000 a vita!  ;)

Se la prendi per farti la macchinetta cabrio da fare lo sborone all'aperitivo il boxter va benissimo  ;D

gianpivr

#6
Purtroppo ho 2 tipi di macchine che non mi si possono toccare, una è porsche e l altra è maserati. La prima la adoro come linea classica, mi piace come guida, è un ambiente particolare, quando guidi una porsche te ne accorgi anche se non ne sentissi il rumore, per me è un mito ed è intoccabile e penso che la mia 911 non la venderò mai, seriamente. La seconda per me ha stile, eleganza e cura del dettaglio ed è particolare... tralasciando il 4p di mio padre, mie personali ho una biturbo cabrio zagato serie limitata e una racing, la prima l ho usata pochissime volte, la seconda mai perchè finche non le rimetto come uscite da concessionaria non sono contento. Questa è indubbiamente malattia e passione legata ad un marchio che adoro, ma se per te vale solo il discorso di un cabrio economico, bhè una marca vale l altra credo, anche se le jap sono fredde e manco me ne regalassero una la userei. Nemmeno la boxter cmq comprerei, giusto per pareggiare la bilancia... L s2000 la vedo bene pure quella per far colpo all aperitivo su tutti i cinefili appassionati di f&f e tamarri vari...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Prendi l'MX-5 Gianca...e con quello che risparmi un'altra XR  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirlewanger

BOXSTER, si chiama BOXSTER!
Ciau  ;)
I love the smell of napalm in the morning

gianpivr

Dal punto di vista meramente economico invece dubito che le boxSter (sono porschista da anni e non so manco come si scrive, e questo la dice lunga sull interesse che le ho riservato) più economiche si svaluteranno ancora molto, per cui alla lunga ci rimetti sicuramente meno soldi e ti accontenti però dei suoi pochi cavalli... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianca charly

#10
Citazione di: JarHead^ il Maggio 09, 2008, 21:48:35 PM
Dipende cosa vuoi dalla macchina, personalmente andrei di S2000 a vita!  ;)

Se la prendi per farti la macchinetta cabrio da fare lo sborone all'aperitivo il boxter va benissimo  ;D


Nonono non ci siamo niente sboronate da aperitivo non e nel mio dna... e poi meglio lasciare stare gli aperitivi degenerano sempre alla tacco enologo  :P :D :D :D
Adoro le macchine sportive e in particolare le porsche nella mia vita ho avuto la fortuna di guidare due 993 in tutte e due le salse 2 e 4  :) ma purtroppo non posso permettermi una porsche vera come quelle che ho guidato quindi rimane solo un sogno magari un giorno chissa  ::)
Ho preso in considerazione anche la mazdina ma piuttosto prendo un maggiolone old cabrio cosi almeno non rischio la patente  :P e poi ha sempre il suo fascino  :)
Ma la porsche dei poveri come la chiamano cioe il boxsterino me piasss  ::)
gianca charly

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Maggio 09, 2008, 21:30:16 PM
La boxter non è una porsche

... se te ne avanza una regalamela pure !!  ;) :D :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

#12
E no razzo questo post e stato aperto da me quindi sono il primo mettiti in fila  :P :D :D :D
gianca charly

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

Porsche, Maserati, S2000...  ..ma mettiamoci anche un bel Ferrarino di mezzo..

...io la macchina neanche ce l'ho..  :-X   :(
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..