Menu principale

Un saluto!

Aperto da masino79, Maggio 12, 2008, 01:27:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masino79

Mi presento a tutti, Sono Tommaso, ho appena comprato una xr 400, anche se ancora non l'ho praticamente usata perchè sto facendo alcune modifiche...ve la faccio vedere al più presto!

Marvo e la Roccia

#1
Vai grande un'altro con il 400  ;) si allarga la famiglia


per belze  :beffe: [primo ]
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Benvenuto!!!!

Di dove sei??

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#5
Benvenuto nel forum  ;)

...di dove sei?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Uelcammmm Masino..... sei campano per caso? cmq mi sa tanto che sei papabile per il terun miting (se così non è, senza offesa, claro). completa il profilo, posta due foto  :fotografo: della moto e  :mappa:
Citazione di: MarvoX(R) il Maggio 12, 2008, 02:02:08 AM
Vai grande un'altro con il 400  ;) si allarga la famiglia


per belze  :beffe: [primo ]
ammiaaaaaa......  :eviltongue: :ciappa:

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

old-cat

Ciao masino79, un benvenuto a te e alla tua XR 400 ancora non utilizzata per modifiche... d'altronde ti chiami Tommaso e ci devi mettere... il naso.... ;D ;D (scusa la battuta proprio scema...ma oggi è così...)  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

Ciao Masino! benvenuto! :)
saluTony ®

gune

ciao e benvenuto masino :D
xr 600 r
ex wr 450 f

masino79

Grazie per aver risposto così numerosi. Per chi di voi me lo ha chiesto, si sono sicuramente papabile per il "terun meeting", anzi, direi che sono "siculamente" in pole position per quel meeting! Non temere, mi sono già iscritto nella mappa degli xristi. Giusto una curiosità, carissimo belzebelze, ma questa Brindisi con 3 B, dov'è? Non la riesco a trovare sull'atlante, eppure andavo bene in geografia...
Quanto alla storia del naso... beh in effetti hai ragione Old cat. Diciamo che se non vedo non credo...
Ad ogni modo, la moto l'ho presa con kit motard, quindi l'ho usata così per un apio di giorni, il tempo di cercare i pezzi per trasformarla enduro. Io vengo dalla pista, quindi ne avevo abbastanza di curve (scherzo, non ne avrò mai abbastanza di quelle, soprattutto se di sotto portano un perizoma!). Bon, diciamo che al momento fremo per un sano e rifocillante bagno di fango! Da ora in poi dove finisce la strada inizia la mia pista...
Un saluto a tutti, xristi e non, le sette non fanno per me!
Ed un saluto speciale agli amici di palermo, se ci sono, e per favore, sperate un pò anche voi che il Catania si salvi. Io quando vincete voi sono contento! Ovviamente abbiate il buon senso di vincere contro qualcun altro...

belzebelze

#12
Masino, come brindisi con 3 B? Brrrindisi è con tre erre perchè viene dal latino Brrrrrrrruuuuuuunnnnn Brrrrrrruuuuuunnnn Brrrundisuim ........ in apulia felix  :D ;D ;D :D
p.s.: ma sei catanese?  :)
per il meeting controlla qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=77.0  :)

masino79

...con 3 r...chiaro!
per quello non la trovavo uesta brrrindisi...
si, sono di catania

Frankie #19

Benvenuto Tommy, come vedi la nostra grande famiglia ti ha accolto calorosamente!
Dicci un pò che stai combinando alla motorella...quell'anteriore...  ::)
Poi logicamente, appena puoi, posta foto!!!!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..