Menu principale

Monza 10-11 maggio 2008 - SBK

Aperto da Azrael, Maggio 12, 2008, 08:50:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Allora ragassuoli miei cari vi racconto un pò del Week passato a Monza e le foto arriveranno poi più avanti quando il mio collega me le passa! (io ho fatto qualche foto poi la mia macchina digitale.... mi ha lasciato....)

Arriviamo sabato mattina verso le 9:30 all'autodromo di Monza ed appena scendiamo dalla macchina già si sente l'atmosfera che circonda il circuito durante delle manifestazioni sportive ed è fantastico!!

Io ed il mio amico siamo già provvisti di Polo Ducati, Cappellino Ducati, Zaino Ducati e Pass Paddock al collo (il tutto GRATIS!  :P :P :P)

Entriamo e ci dirigiamo subito all'Ospitality della Ducati Xerox dove saluto il mio benefattore (il direttore commerciale Valsir) e ci prendiamo il primo caffè della giornata! Poi giro per i Paddock dove guardiamo con attenzione un pò tutti i vari Stand/Paddock e ci soffermiamo soprattutto dallo Stand della HannSpree... Niente moto qua ma quante ragazze?? La bella/brutta notizia (dipende dai punti di vista) è che nei Paddock più che vedere moto si vede tanto ma tanto tanto Ben di Dio femminile e questa cmq non è cosa positiva!!

Nel resto della giornata siamo stati su varie tribune (1° variante, 2° variante, Ascari, Parabolica) dove abbiamo visto tutte le Prove e l'unica gara del giorno (superstock 600) ed è veramente spettacolare vedere queste prove perchè questi matti battagliano pure!!!

Citazione necessaria: (sembro wikipedia) nel pomeriggio ci portiamo sulla tribuna dalla Variante Ascari per vedere la gara delle Superstock 600. Partono in 32 moto ed al 3° giro rimarrano poi in 16 e gara fermata! Proprio davanti a noi al 3° giro in tre moto si toccano sulla seconda curva della Ascari e cadono... sembra un incidente di gara normale ma una moto perde tutto l'olio sulla curva e quindi immaginate un pò cosa è successo?? Un mucchio di moto tutte nello stesso punto ed i Piloti che dovevano dare prova dei loro riflessi per evitare moto e persone che saltavano in aria!!! Spettacolare e terribile ma per fortuna senza conseguenze gravi!!

Domenica:
Visita al Box Ducati: spettacolarissima (purtroppo ho solo una foto...)
Autografo di Bayliss sul cappellino: Me contentissimo!!
Pit Walk: se non vi regalano il passo non fatela tanto non si vede nulla..
Paddok: ancora più ragazze di sabato!
Gare: peccato per Bayliss ma spettacolari lo stesso (Haga è matto completo)

Non mi dilungherò troppo, tanto la giornata si è svolta più o meno come di sabato solo che ci si è gustati due gare spettacolari anche se il mio Bayliss alla seconda ha rotto....
Poi abbiamo avuto la possibilità di visitare il Box Ducati dove c'erano tutti i meccanici che mettevano a posto le moto! Spettacolare, veramente spettacolare!!!
Altra cosa importante (per me) è quella di aver visto nell'Ospitality Ducati il buon Bayliss che mi ha autografato il cappellino e così ora sono felice e posso dormire sonni tranquilli!!!

THE END

Scusate ma non sono bravo nei racconti.... le foto arriveranno!

Barte

Vogliamo le foto....... :angry2: .......delle ragazze della HannSpree   :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Beh io con la mia macchina digitale ho fatto foto SOLO a ragazze ma poi mi ha lasciato la mia macchina da pochi euri....

Mentre il mio collega (che però non era con me) ha fatto foto SOLO a moto con il suo mostro da 1 milione di euri!

Kap

beato te...........quando c'era Imola ogni giovedi pomeriggio andavo per il porte aperte e come dici tu si respira proprio un'aria diversa......che ricordi........... :-\ :-\ :-\

aspettiamo le foto........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Iniziamo con la prima carrellata di foto (fatte dal mio collega)

Direi di iniziare con le moto!

Troy in azione:

Ma si dai mettiamo anche Biaggi

Troy non in moto (strano!) che firma e firma e

Tre allegri ragazzi che provano la partenza:

Questa invece è la 600 (entrata dell'Ascari), guardate bene il primo (giallo) e poi vedrete:

Vi ricordate il giallo di prima? non è più primo...

Vabbeh dai riparto subito velocissimo:

Azz, lo sapevo che il l'Enduro non fa per me!

Però il "premio intelligenza" l'ha vinto questo qua!

Si mettono aerodinamici se no il furgone va lento:

Troy e Haga che battagliano sul rettifilo (gara1)

Haga che insegue le due Suzuki (gara1)

Podio Gara 2  Aaahhhh, come guida Haga!!!!!!

Nell'ultima foto si vedono già anche due belle figliole, ma le altre le vedrete nel prossimo post!

Azrael

Ed ecco le ragazze!!!!!!!

Figliuola Ducati:

Le mitiche ragazze HannSpree (ce ne saranno altre quando scaricherò quelle dalla mia digitale)

Raga, io mi sa che mi prenderò una Yamaha!!!

Anzi no.... ALFA ROMEO!!!!!

Si si, Alfa tutta la vita!!

Pure le Safety Car mi compro!!

Basta, sto per svenire!!!!!!!

Alla prossima puntata!

Kap

che spettacolo........sopratutto le figliuole................ :lol2: :lol2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

magiteo

Ah peo!!! mica male!!! me le ricordo anche io...da qualche anno andavo spesso...gratis anche io...il gestore del mio ex meccanico ha un team in sux stock! beh...l'atmosfera è davvero spettacolare...molto meglio della moto gp! e poi vedere i piloti che t passano davanti come se niente fosse!!! stupendo! peccato che quest'anno non sono riuscito ad andare...tappa da Troy e il mitico Max su suzuky erano d'obbligo!!! Mi è sempre piaciuto questo tedesco...giovane ma con due p...e cosi..tanto da tener dietro quel pazzo di haga!

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

Pierpower

Anch'io sono stato a Monza!!! ho fatto i 3 giorni ("avete per caso già fatto i tre giorni?")
Le foto le ha ancora il mio amico che nel frattempo ha già messo foto+video su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=39R_HZyomW0

Vi consiglio di guardarlo ci sono dei filmati che rendono molto l'idea della velocità (sul serraglio)
Ah... io sono il "mona" col pollice alzato nella vecchia parabolica e quello in primo piano con Baylisstic sullo sfondo
Pierpaolo

Scusate un'aggiunta...
attorno al 1:20 c'è l'ingresso della curva grande. Mentre le Sbk provavano un pilota della 600 era in uscita da tale curva col rilevatore di velocità ad infrarossi. Le velocità di uscita erano di 230 Km/h per i migliori con  la traiettoria costellata da righe nere di 10-15m. In nessun altra curva (neanche in uscita parabolica) scrivevano così. Questa cosa in Tv non si nota perchè le telecamere sono in 1a variante e alla Roggia.

Abbiamo anche fatto le foto con Chili Falappa e Pitt

Yeah!!!

Tu eri all'Ascari?
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

old-cat

Complimenti Pierpower! Un video bellissimo!  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Azrael

Complimenti per il video!!

Io sono stato alla 1° variante, all'ascari, all'entrata della parabolica, alla 2° variante e sul rettilineo!! Ho girato un pò! eheh!

Kap

complimenti bel video e bel montaggio........... :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Pierpower

A dire il vero e per non brillare di luce riflessa  ::) ,  devo confessarvi che il video è opera del mio amico-collega-compagno di viaggio.  :P
Comunque grazie per i complimenti, riferirò  :)

Anch'io mi sono girato tutto il circuito, è una della cose più belle da fare...  :-*
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Barte

Complimenti anche per la scelta della musica di sottofondo :metal:
Miata...because life is too short to drive a Golf.