Menu principale

Il Pablo si è fatto male

Aperto da ilpaolone, Maggio 12, 2008, 13:42:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

azz....sodomizza il cetaceo Pablo!!!!

Vicepresidente fu Horseman

Oh Signùr !!!

Povere infermiere !

Rimetti in fretta brutto ricchione !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Mura

azz...buona guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!  :)

Frankie #19

Peblito che mi combini!?!!!!?!!!?  :-X
Rimettiti presto!!!
Ti siamo tutti vicini!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Pablo

 :D Minchia... sono veramente una fighetta!!
Mi sono fatto male NON CADENDO... ma successivamente mentre ho provato a spingere la moto per pochissimi cm... (VERGOGNOSO)

In pratica appena afferrato il manubrio giù alla sx della moto ho fatto per spingere dando più forza con la gamba dx poichè la sx era in un punto dove avevo poco grip... e in quel preciso istante ho sentito una coltellata pazzesca che mi ha fatto cadere a terra e solo successivamente svenire per qualche minuto...

Sono poi andato in ospedale per sicurezza (poi ci sono tante infermierine dolci e carine) e il risultato è stato questo:
TRAUMA AD ENTRAMBE LE FASCE MUSCOLARI GEMELLO MEDIALE DX, DOLORE ALLA GIUNZIONE MIOTENDINEA GEMELLO MEDIALE
Si consiglia ovviamente antinfiammatorio + muscoril più riposo per tre settimane...

Onestamente io non sto facendo nulla di tutto questo e sento già un lieve miglioramento!!
Oggi sono stato a fare un massaggio per riattivare la circolazione , magari aiuta, ma niente di più... Mi aiuto a camminare con le stampelle perchè non riesco a poggiare il piede ma SONO CERTO CHE TEMPO 2 SETTIMANE SARò NUOVO NUOVO... e starò solo un pò più attento, magari scaldando il muscolo prima dell'attività sportiva!!

http://it.youtube.com/watch?v=-UCHEuN4TQc

Il video giusto per cazzeggiare un pò... Ma si vede che la salute e l'umore è quello di sempre!!
Molte mule ancora mi aspettano... ed io non tarderò ad andare da loro...

Grazie a tutti per gli auguri...
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Tacco

Auguri di pronta guarigione!

Stessa cosa capitata al mio compagno di moto in africa: accensione a pedale della moto in posizione scomoda e....zaccc. strappone al polpaccio! Si vedeva come un buco  :o a metà della polpa!!! Male boia ma si è rimesso presto!  ;D

ancora auguri  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

depe

per sfiammare fai degli impacchi di argilla, miracolosa ;)



me lo avevano consigliato a me quando mi ero strappato il quadricipite anni orsono. ;)
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


guco

La solita fighetta. Provvedi per cortesia a montare due ruotine posteriori che ti sostengano quella moto almeno nei tratti più difficili.

Ciao Pablo e buone mule.

Dai che nemo


Tractor

Ho incontrato il re dei dementi qualche ora fa e la situazione è meno grave del previsto.....
Era di verde vestito, sembrava G.I. Joe, il personaggio dei cartoni animati.... Gli mancava soltanto lo zaino militare e il fucile!


Parlava di mulattiere, era invasato (il suo perenne stato mentale) e sabato sta preparando un'uscita delle sue, magari senza stampelle....

To be continued.....

T. 



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

thecapitan

Grande Pablo, presto in sella  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

belzebelze

Pablo fancu*o ci siamo preoccupati a ca**o......

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Pablo

Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 10:14:24 AM
Pablo fancu*o ci siamo preoccupati a ca**o......

Capperi ma io mi sono fatto male davvero!!!
Il colmo è che ho più dolore alla schiena, che al polpaccio, soffro di dolori alla schiena da sempre e la postura con le stampelle mi sta ammazzando quasi non riesco a sollevarmi dalla sedia dal dolore.

Il buon umore non manca mai... ma il dolore ed il problema c'è cmq!! Non bisogna sottovalutare...

RAGAZZI MI FA IMPAZZIRE QUESTA FOTO...
Ma l'avete vista la faccia???  ;D

TRACTOR SEI MALATO... ma io sono fichissimo vestito da militare...  :P



Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

tony fish

eccolo! bella pablo, meno male che è meno peggio del previsto!! :D :D

prendili gli antiinfiammatori, quando servono davvero il oro lavoro lo fanno! (e magari ti alleviano pure i dolori di schiena ;))

xrbest

IN BOCCA AL LUPO PABLO, MI DISPIACE TANTO, L'IMPORTANTE CHE NON TI sei fatto male. non preoccuparti passa tutto.... ciao a tutti