Menu principale

Un saluto a tutti...mi presento

Aperto da andre90, Maggio 12, 2008, 14:16:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

andre90

Ciao Ragazzi, mi chiamo Andrea e ho 23 anni...da 4anni faccio un altro tipo di fuoristrada, quello a 4 ruote...ho un Defender 90 pick-up...sono sempre stato un grandissimo fans della mitica XR...!!! Ora finalmente mi sono deciso a prenderne una...si può dire che l'ho trovata, è un 600R del (se non sbaglio) 94 a 800€..Ma sono combattuto, ho sempre usato solo scooter monomarcia...dal 50 fino al 250...niente di più.......Ora chiedo cosiglio a voi esperti del settore...secondo voi è un suicidio iniziare con un xr 600 r????  ha già la modifica del carburatore, per avere una guida più fluida e meno nervosa.....!!!!!
Grazie e scusatemi.... ::) ho scritto un poema....
rimango in attesa... ;D ;D ;D ;D

Azrael

Benvenuto!! [primo ]

di dove sei??


Secondo me non è un suicidio iniziare da un xr 600.... Basta che tu non faccia subito delle mulattiere!!

belzebelze

#2
benuelcammmmmm......  ;)
Non penso sia un suicidio iniziare con l'XR, magari come diceva azrael comincia a girarci prima su qualche sterratone, vedi come si comporta, facci un pò la mano, e poi piano piano......  :)
io col 600 ho ricominciato dopo una lunghissima pausa di riflessione, un pò pesantuccia rispetto ad un crf, ma ti dà grandi soddisfazioni  :)
p.s.:   [secondo]
p.p.s.: Marvox,  :eviltongue:

andre90

...sono di Genova...no mulattiere no, assolutamente!! per il momento le mulattiere e piste le farò solo con il Land...la userei in città e qualche giretto fuori porta...niente di più..

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

depe

benvenuto


per comiciare con il 600 non ci sono problemi, basta che celleri pianpiano
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Benvenuto nel forum!

Se è un amico credo che tu possa stare abbastanza tranquillo, no?
Per la guida non ti preoccupare, imparerai! ..e vedrai che ti verrà voglia di fare fuoristrada anche in moto..  :P
Con il Defender ci fai off pesante o lo usi per divertimento sia in strada che fuori?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Biposto

Ciao
vedrai che va bene............. come dicono gli altri
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

threeple

Citazione di: andre90 il Maggio 12, 2008, 14:16:16 PM
...secondo voi è un suicidio iniziare con un xr 600 r???? ...

Iniziai a fare enduro nel '96 proprio con una 600R del '96...  E prima di quella solo motorini e moto prestate.

:ok:

Come va col Def?  :-* Prima o poi... (sicuramente poi ;D).
XR ...uno stile di vita.

andre90

Grazie ragazzi delle risposte....non avevo dubbi!!!! Allora mi avete convinto ;D...si si, andrò con moderazione..poi con calma si vedrà!!! Allora con il Defender ci faccio off pesante...(di tutto e di più) naturalmente sempre con la testa sul collo!!!! ...è un gran bel mezzo...
Ragazzi grazie mille...siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gianca charly


old-cat

Ciao andre90, un benvenuto a te e alla tua XR 600 R del '94. Dai dai, vedrai che con un po' di pratica inizierai ad endurare...
...Ah! Ricorda! questa non è come gli scooter... ha le marce....!!  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....