Menu principale

mi brucia le candele....

Aperto da Rafz, Maggio 13, 2008, 00:38:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rafz

Carissimi ho un problemino... ogni 200 Km devo buttare via una candela!!! me le annerisce tutte e le rende inutilizzabili.
La moto non ha nessun sintomo se non che, certe volte quando accellero tanto ha un vuoto e poi si riprende con uno stattone tipo
inserimento brusco di una marcia.... Carburazione?? ho filtro marmitta e carburatore originali e ho regolato la vite dell aria a un giro e mezzo.Consigli? :-\

belzebelze

aspetto repuestas, succede anche a me ogni circa 1000 km  ???

Cyborg XR

dai una bella pulita al carburatore, filtro dell'aria e serbatoio smontando il rubinetto
poi vedi che getti hai su
flavio
xr 600 '91

xtz supertenerè

dirlewanger

#3
Quoto, miscela grassa controlla getti e spillo.
I love the smell of napalm in the morning

lorexxx

Salve

Candela nera: miscela grassa
Controllare: Filtro aria (sporco, intasato), verificare la leva dell'aria o la farfalla, getto del minimo e regolazione del getto.

Lorexxx

belzebelze

perche la leva del comando farfalla?  :o

Rafz

ok filtro dell aria pulito ora mi cimento nello smontare serbatoio e carburatore...
non vi nascondo che tirare giù il carburatore mi mette un pò di ansia... spero di non perdermi niente...... ;D

belzebelze

fai come me, appena smonti qualcosa gli spari una bella  :fotografo: non ti perdi nulla  ;)

Rafz

ho pulito bene tutto il carburatore, rimonto tutto compreso filtro e sella e la moto non va più in compressione... Ora faccio Scendere il Signore!!!

belzebelze

hai rimontato anche la candela?  ::)

gbking

Occhio a non mettere troppo olio sul filtro dell'aria!!! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rafz

#11
il filtro dell aria è secco... infatti domani mi andrò a comprare l'olio apposta... cmq
ho scoperto il problema mi si incantava il cavetto dell alzavalvole, non sò come ho fatto ma quando ho rimontato il serbatoio si è piegato il cavetto e rimaneva in tiro... Non và bene in compressione come prima ma almeno ci và! Ok Domani provo come va col carby pulito e vi faccio sapere....poi la porto a far gommare! per il prossimo cambio gomme invece mi consigliate qualche link? vorrei comprare le leve e risparmiare un pò

Guardate come me le riduce


belzebelze

in quanto tempo? più che bruciare te le carbonizza  :o

Rafz


belzebelze

non sai se sia risolto ancora?