Menu principale

sagome XR 250

Aperto da Carotina, Maggio 13, 2008, 13:32:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carotina

Non so se ho messo il post nella sezione giusta  :P
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le sagome delle plastiche della mia xr 250 del '91?
Mi servirebbero tutte , anche la sagoma del serbatoio .... :P
Grazie  ;D

belzebelze

ti aiuterei volentieri, solo a capire che roba è una sagoma  :P

Carotina

Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 13:52:41 PM
ti aiuterei volentieri, solo a capire che roba è una sagoma  :P

La forma ..... il modello dal quale è possibile ricavare la grafica da attaccare ....
l'adesivo che hai nella foto come firma .... io per sagome intendo quelle ..... perdonate il mio gergo non propriamente tecnico   :P
Mi serve la forma del serbatoio,  delle plastiche laterali (le chiappette laterali) e della mascherina del faro  :P :P

belzebelze

Citazione di: Carotina il Maggio 13, 2008, 14:01:33 PM
Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 13:52:41 PM
ti aiuterei volentieri, solo a capire che roba è una sagoma  :P

La forma ..... il modello dal quale è possibile ricavare la grafica da attaccare ....
l'adesivo che hai nella foto come firma .... io per sagome intendo quelle ..... perdonate il mio gergo non propriamente tecnico   :P
Mi serve la forma del serbatoio,  delle plastiche laterali (le chiappette laterali) e della mascherina del faro  :P :P

ma figurati, poi sono quanto di più Atecnico ci sia in giro. Quindi gli adesivi? oppure vorresti........  :ahh: credo che sagoma sia addirittura il termine più appropriato, mi devi scusare ma non avevo capito. Dagli adesivi stessi? Immagino non voglia delle grafiche belle e pronte ma degli adesivi personalizzati  ???

Azrael

Mi sembra che si chiamino "Dime"!!!  ;D


hai provato Carotina a chiedere a EXR come ti avevo anticipato?? Potrebbero averle...

Se no potresti chiedere a Blackbirdracing...

Carotina

Citazione di: Azrael il Maggio 13, 2008, 14:15:38 PM
Mi sembra che si chiamino "Dime"!!!  ;D


hai provato Carotina a chiedere a EXR come ti avevo anticipato?? Potrebbero averle...

Se no potresti chiedere a Blackbirdracing...

Grazie Azrael... da blackbirdracing ce l'ho comprate.
Le prime grafiche applicate alla mia motina le avevo prese da loro ora le vorrei fare personalizzate ..... farò la prima Xr di hello kitty  :P sarebbe stato bello farla tutta rosa, ma rimango ai colori tradizionali bianco rosso e nero
  :-*

dirlewanger

Carotì fai una ricerca nel forum utilizzando la finestrella in alto a destra (ricerca), vedrai che troverai una mare di suggerimante. Ah, mi raccomando di non digitare "sagome" bensì "grafiche" o "adesivi". Puoi anche farti un giretto su e-bay con l'opzione "tutto il mondo".
Ciau!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Carotina

Citazione di: dirlewanger il Maggio 13, 2008, 15:05:27 PM
Carotì fai una ricerca nel forum utilizzando la finestrella in alto a destra (ricerca), vedrai che troverai una mare di suggerimante. Ah, mi raccomando di non digitare "sagome" bensì "grafiche" o "adesivi". Puoi anche farti un giretto su e-bay con l'opzione "tutto il mondo".
Ciau!  ;)

Grazie mille ora provo  :)