Menu principale

Ritirata la motina

Aperto da Carotina, Maggio 13, 2008, 15:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carotina

Ho ritirato la mia Carota .... diagnosi: catena di distribuzione andata, guarnizioni da cambiare cambio dell'olio.
Come predetto dal meccanico il tutto è costato 250 eurini che dite troppo caro? o ci sta ?  :-\

Barte

Guarda caso ti è costato esattamente quanto predetto :P

Ok...sono troppo malizioso  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Carotina

#2
Quindi?..... :-[

Barte

Scusa hai ragione…mi sono espresso male… :botte: la mia era solo una considerazione sul fatto che la spesa non è MAI inferiore al preventivo!!  ;D ;D

Non mi conosci bene ma di tecnica ne sò quanto Belze (molto poco NdR)  :P
Così a naso comunque credo che difficilmente sia una lavoro da meno di 200-250 euro…. Ora lascio la parola agli esperti  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#4
Citazione di: Barte il Maggio 13, 2008, 15:27:31 PM
Non mi conosci bene ma di tecnica ne sò quanto Belze (molto poco NdR)  :P

.........sei messo bene allora......... ;D ;D ;D

giacche' fatti controllare un  po' tutto cosi' poi sei apposto........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#5
Guarda che vuole sapere se il meccanico l'ha fregata o se i 250e sono realistici per un lavoro del genere....  :leggi:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#6
 :botte:......come al solito ho fatto confusione pensavo fosse un  preventivo........... :-\ :-\ :-\

di certo se il meccanico non lo conosci bene dubito sia stato onesto......... :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Secondo me per un lavoro fatto bene ci può stare.
Vado un pò a naso....150 euro per catena nuova più pattini, 50 euro tra guarnizioni (immagino 2 testa e coperchio valvole) e olio+filtro, 50 di manodopera.
Io mi considererei soddisfatto.  :)
Ma apotrei anche sbagliarmi  :P

Carotina

#8
Io sono assolutissimamente soddisfatta  ;D va benissimo la motorella  :-* è ringiovanita di 10 anni  ;D
Certo, sabato tra ritiro della moto e cambio delle gomme alla macchina ho subito un bel salasso  ;D però vabbè  :P

belzebelze

Citazione di: Carotina il Maggio 13, 2008, 15:13:24 PM
Ho ritirato la mia Carota .... diagnosi: catena di distribuzione andata, guarnizioni da cambiare cambio dell'olio.
Come predetto dal meccanico il tutto è costato 250 eurini che dite troppo caro? o ci sta ?  :-\

serie di guarnizioni, 2 chili e passa di olio, probabilmente sostituita la molla del tendicatena (se non la catena di distribuzione tutta), come prezzo ci starebbe anche da me, ritengo non sia stato esoso.... oopos, quotogogo

cristianxrsm

Citazione di: Carotina il Maggio 13, 2008, 17:01:56 PM
Citazione di: Gogo il Maggio 13, 2008, 16:13:49 PM
Secondo me per un lavoro fatto bene ci può stare.
Vado un pò a naso....150 euro per catena nuova più pattini, 50 euro tra guarnizioni (immagino 2 testa e coperchio valvole) e olio+filtro, 50 di manodopera.
Io mi considererei soddisfatto.  :)
Ma apotrei anche sbagliarmi  :P

Io sono assolutissimamente soddisfatta  ;D va benissimo la motorella  :-* è ringiovanita di 10 anni  ;D
Certo, sabato tra ritiro della moto e cambio delle gomme alla macchina ho subito un bel salasso  ;D però vabbè  :P

pensa che io sono andato a prenderla lunedì mattina alle nove e alle 10 avevo già speso 500 euro...considerando che è un mese che l'ho comprata e ci ho già smenato 1500 euro variando tra gomme plastiche freni e altre cazzatine :D
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0