Menu principale

chi sono i nostri idoli?

Aperto da sbirro, Maggio 13, 2008, 22:12:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155


questo è il mio idolo fin da quando ero bambino!!! e sono orgoglioso di essere un suo connazzionale...
per me è un grande pilota e un grande uomo da ricordare!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

elenco i miei principali idoli cinematografici.... ::)

Ispettore Callaghan....il mitico Clint nella San Francisco inizi/meta anni '70.....ma ovviamente anche in molti altri suoi film!



007....qui impersonato da SeanConnery, mi piace in tutte le annate, da Connery a Moore, a Dalton, passando per Lazenby nel '69, tranne le piu recenti...ho tutti i cofanetti originali anni 60-70..... 8)



per chi mi conosce...non ci sono parole da aggiungere!!!!!!!  :-* Herbie!!!!!!!!!!!!!!!!  :-*


dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Azrael

Cavoli proprio non saprei cosa rispondere.... Ho tanti "idoli" tipo MacGyver, Capitan Findus (quello vecchio), Baffo Moretti....

Ma non ho mai ragionato sui Veri Idoli!

Sicuramente uno è mio Padre....

dalmata

saluTony ®

bostvo



Nel film non si vede mai il padrino (brando) commettere/mandare a commettere dei crimini.

Se sorvoliamo su questo "particolare"  :P adoro il suo modo di fare, iil rispetto di cui gode (tralasciamo come se l'è procurato), la sua freddezza nel trattare affari delicati.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

Azrael

Azz è vero ho dimenticato Bud Spencer e Terence Hill!!!!  ;D ;D

e Dr.Zoidberg!

tony fish

#7
senza entrare nel merito del perchè (stranamente meno banale di quanto si possa pensare di alcuni di loro ::))
eccone qualcuno realmente fondamentale per me

                 

                         

bayaye


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze


Azrael


Kap

#12
ecco il mio idolo................ :lol2:




la prossima volta togliti il casco prima della foto............ ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


bayaye

azz web...

non te ne sfugge una..sei astuto come un cervo...(cito da AMICI MIEI)