Menu principale

Annate-versioni XR 600

Aperto da Kolikov, Maggio 14, 2008, 20:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kolikov

Ciao a tutti, avrei un piccolo dubbio. Come sappiamo le Xr "italiane" dal '91 in poi hanno il disco posteriore, la camicia del cilindro riportata, i collettori non inox, etc. etc.
Leggendo sul manuale Haynes però mi sembra di capire che queste particolarità si dovrebbero avere dal '88 in poi, e non dal '91.
Può essere che il mercato americano avesse le nuove versioni con 3 anni di anticipo rispetto a noi?
Se così fosse mi sa che ho comperato su ebay dagli States le guarnizioni motore e i paraolio sbagliati...  :(
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

Webbo

no....

il disco post è dal modello '91 (commercializzato da metà '90 in poi)
88-89-90 (se non erro) cilindro in alluminio con riporto in nikasil
tutti gli altri camicia in ghisa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kolikov

Ho corretto il mio post precedente perchè avevo sbagliato "anno"  :P

Daccordo Web, comunque allora semplifico la domanda: kit guarnizione motore e kit paraolio motore sono gli stessi per le XR 600 pre e post ' 91?
Grazie.
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

JUSTFE

Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Tacco

Non so se può essere utilie: nel link indicano le differenze tra le varie versioni.
http://www.justxr.com/justxr.html

A sinistra in alto 'xr model info'
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"