Menu principale

protezioni telaio sopra pedane, esistono per xr650?

Aperto da tony fish, Maggio 15, 2008, 12:10:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

le sto cercando ma non le trovo da nessuna parte.
so che esistevano della acerbis per altri modelli oxr e ne ho trovato traccia ricercando nel sito, ma per il 650 non trovo nulla.

qualcuno le monta e sa dove posso trovarle?

ho cercato anche su xr-only, ma non le ho trovate (magari sono babbo io ma ci ho già perso mezz'ora!)

se esistono chi le produce e dove le posso comprare? meglio se di plasrica che probabilmente sono più leggere, ma se esistono anche di alluminio... insomma qualsiasicosa che protegga il telaio dafgli stivali va bene.
grazie!

Barte

CRD e WORKS CONNECTION li fanno in alluminio  ;)

Per le Works prova a sentire la http://www.waveracing.com/ , sponsor anche del sito...

Se le trovi in usa credo che risparmi qualcosina...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

tempo fa' c'erano anche nel mercatino..........della xr-only............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

#3
grazie regass!
per ora ho scritto alla wave racing e a crossshop se mi trova qualcosa.

quelle in alu crd tipo quelle che si vedono nel post di honda razzo tra le specials, mi piacerebbero moltissimo ovviamente, ma sul catalogo crd non compaiono più.
scriverò anche alla x-racing che le importa.

guardato nel mercatino, ma non ho trovato... c'era qualcosa per il 600, ma 650 niente (grazie cmnq)

se ne avete altre notizie fatemi sapere!!! tenghiù!! :D :D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

threeple

#5
Mi sembra di ricordare che sia CRD che WORKS CONNECTION non producono più simili accessori per il BRP...  :scratc:
La ACERBIS non li ha mai prodotti.  :angry2:

In bocca al lupo!  ;)
XR ...uno stile di vita.

Barte

#6
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

grazie per le dritte!

@kap
proprio a ciccio avevo comprato il case server, chissà perchè allora non ho comprato anche i paratelaio, mah :D
cmnq l'ho sentito e non sa se le ha ancora, in ogni caso anche lui mi consigliava wave racing, in queli mi hanno già risposto.

mi possono procurare proprio le work connection a circa 95€ spese comprese.
non sono pochi soldi ma le protezioni mi sembrano molto belle.

quindi a questo punto mi muoverò così.
grazie a tutti e se riesco a comprarle quando le avrò in casa vi farò una rece su come sono.

Barte

#8
Io le ho, sono belle e soprattutto funzionali visto che non usuri il telaio.

Però la mia destra interferiva con la pedivella in fase di accensione...così l'ho dovuta "rimodellare" di fino ...ovviamente a mazzate  :P

Se hai le pedivelle passeggero devi fare dei fori supplementari sulle protezioni per poterle montare...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

ok!

sì le stavo guardandoe stavo già studiando le modifiche :D
intanto grazie per la dritta ... e comincio a tirare fuori il martello! :P

le pedane passeggero le ho su solo quando la uso motard e nemmeno sempre, ma domani mi ritorna enduroquindi il problema non si pone.

più che altro volevo evitare di svitare il bullone del perno del forcellone e anche lì pensavo di eliminare la parte che andrebbe ingilata sotto...

beh, insomma ero già pronto all'idea di customizzarle :D

Webbo

nessuna delle protezioni che conosco necessitano la rimozione del perno forcellone...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Và tolto il dado sinistro del perno....almeno per quelle della Works...  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

#12
no, del perno no, ma a giudicare dalla foto uno dei buchi per fissare la protezione sembra coincida con il dado del forcellone, o sbaglio?

(cmnq sono congetture fatte da casa, con il pezzo in mano mi renderò conto del da farsi...)


EDIT:ecco barte mi ha anticipato :)

Webbo

mi rimangio tutto.. meglio allora quelle della CRD come le mie..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

eh sono bellissime cacchio, ma non le ho trovate in nessun modo e così ho ordinato le works, che alla mia ricerca, sono risultate le uniche reperibili al momento