Menu principale

BOLLE SUL SERBATOIO

Aperto da madmaxx, Maggio 15, 2008, 14:33:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

madmaxx

chi può aiutarmi a trovare adesivi traforati per la mia xr 650 dall'ara SM?
XR 650 R SM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

madmaxx

grazie.....sono belline......ma per l' XR solo il meglio...... ;D ;D ;D
XR 650 R SM

Webbo

allora vedi nella sezione Links.. trovi quasi tutti i produttori..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

madmaxx

non si vedono bene in dettaglio.....
XR 650 R SM

masir74

...guarda sul sito di motormix... ho trovato delle belle cose a prezzi ragionevoli

pippus 976

... il mio mostro si è beccato il morbillo! gli sono uscite le bolle sul serbatoio! uffa! :( :(
... il futuro non è più quello di una volta!...

madmaxx

ciao...ho dato un'occhiata al sito motormix,ma ho solo visto grafiche per xr 450,io le cerco per xr650r sm con serbatoio originale,quello con i convogliatori.....chissa dove si possono trovare????????provo a mettere delle foto con grafiche sul topic "le vostre xr"
XR 650 R SM

Barte

Hai guardato su Ebay USA?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

#10
Queste della FACTORY EFFEX per me sono tra le più belle:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

madmaxx

sono proprio quelle che cercavo.....finalmente ora posso sapere dove le posso acquistqre qui in italia......zona torino sarebbe meglio......e grazie ;D ;D ;D ;D
XR 650 R SM

uncleroby

Io ho montato le Factory Effex sul mio DRZ400E, acquistate in UK su ebay, ma mi sono trovato male: la colla strasborda e attacca male e vanno rifinite.
Alcuni angoli tendono a scollarsi tanto che ho dovuto reincollarli usando unaltra colla.

Magari erano sfigate solo le mie...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

non sono più in produzione, al massimo trovi qualche fondo di magazzino..
ce n'era un esemplare in vendita su ebay qualche gg fa... credo proprio quelle delle foto del neo-mod
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

madmaxx

a sto' giro gli metto su dell'attack.....scherzo, ma se devo lo faccio.... :D
XR 650 R SM