Menu principale

quante c@@@@@@te avete fatto nella vostra vita da motociclista?

Aperto da bayaye, Maggio 15, 2008, 17:42:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Più che in moto la ca**ata l'ho fatta mettendo la moto in box quando avevo ancora l'amata XR.
Sera tardi, molto stanco, apro il box, metto dentro la bambina, la lego, ripongo il necessaire al suo posto, esco dal box, accompagno con la mano la saracinesca basculante fino al punto in cui, come ogni volta, possa appoggiare la punta del piede per dare una spinta decisa fino alla chiusura totale.
Manco clamorosamente la saracinesca e mi accorgo con raccapriccio che ormai il baricentro è troppo spostato, l' impatto tra la lamiera ed il mio faccione è inevitabile.
Lo scontro provoca, nel silenzio dei corridoi dei box, un rumore assordante amplificato dall' architettura degli stessi.
Nonostante il dolore atroce, la mia prima preoccupazione è verificare che NESSUNO e dico NESSUNO abbia assistito alla umiliante scena.
Per fortuna l' ora tarda fa si che tutti i condomini siano già sotto le lenzuola.
La reputazione è salva anche questa volta anche se il giorno dopo una vicina mi ha chiesto se durante la notte non avessi udito un rumore sordo provenire dai box.................. ::)

P.
edit by Crea: ho aggiunto due asterischi  ;D
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

JarHead^

#16
Domenica di ottobre di 2 anni fa,curva all'ombra asfalto umido,arrivo piu che allegro(mannaggia alla mia mania di correre) scalo 2 marce e.....tanti saluti,perdo il posteriore lo riprendo non so ancora come(forse era meglio se lo lasciavo andare) la moto mi catapulta e io centro in pieno un muretto...risultato frattura al bacino e varie contusioni= 4settimane a letto poi sedia a rotelle e stampelle...

Per strada è cosi non c'è spazio per gli errori  :)

sdraccio (jump)

Citazione di: bayaye il Maggio 16, 2008, 16:20:22 PM
sdraccio...

MINC..A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ti devo dire.....
io se non trovo difficile il percorso non trovo il senso dell'uscita in moto.
vabbè....senza sboroneggiare....
...a oggi credo davvero di esser davvero sopravvissuto ad ogni difficoltà che l'endurista puo' incontrare girando in posti SI' estremi ma pur sempre della nostra regione.
il prossimo passo sarà il deserto....
....li se non sopravvivero' vorrà dire semplicemente che qualcosa di sbagliato nel mio modo vi "viaggiare c'è!!!! :D
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

pippus 976

sdraccio! quando andrai nel deserto nn diment5ivare l'acqua! altrimenti ti ritoccherà bere la tua pipì...
;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

sdraccio (jump)

Citazione di: pippus 976 il Maggio 17, 2008, 22:08:00 PM
sdraccio! quando andrai nel deserto nn diment5ivare l'acqua! altrimenti ti ritoccherà bere la tua pipì...
;D

nn ti preoccupare.....nel camelback ci terro' un bel campari-gin!!!! ;)

gia!! se no senz'alcool come faccio a guidare?? ??? :-[
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.