Menu principale

mulattiera da panico e lividi a non finire!

Aperto da pippus 976, Maggio 15, 2008, 22:11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

A parte l'amico con le scarpine da calcetto, qualche targa che manca, posti bellissimi, ma non mi sembra impossibile.

belzebelze

#16
nik, spesso le immagini non rendono giustizia, dai fiducia ogni tanto orcobboia  :D ;D ;D :D
e poi le targhe è meglio non perderle per strada  ;D

pippus 976

il tipo con le scarpine oltre ad essere molto bravo è anche un po matto, per andare in off con lo scarpino nn può essere altrimenti. li ha ordinati su internet e nel frattempo anzichè restare a casa buono buono viene in montagna combinato così. per la pietraia mi appello alla clemenza della corte... si dice così belze?
nn è tantissimo che faccio off quindi quello che per me potrebbe essere difficile per altri potrebbe nn esserlo. in ogni caso vi assicuro che le immagini nn rendono l'idea, da vicino è molto più cattivella... ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

clemenza, clemenza, bravo Pippus, così si fa (non Clemenza quello del Padddhrinoooo)  :D e poi Nick, a parte il fatto che le immagini possano non rendere, mi pare di ricordare che l'enduro lo fa con la moto in spalla  :D ;D ;D :D

gianca charly

Potete dire quello che volete e poi non ne parlo piu altrimenti passo per il rompib@lle di turno   :hmmm:
In fuoristrada...  mulattiere, sterrati, dove cavolo volete TI DEVI METTERE GLI STIVALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! e puoi essere manico fin che vuoi    :hmmm:   ma la gente con il manico gli stivali se li mette   :hmmm: ;)
gianca charly

belzebelze

a me è capitato una volta, scarpini da tennis, sterratine con qualche pietruzza, un tacchetto mi spara un sasso grosso come un'albococca dritto sul dorso del piede..................  :arreso: :limort: :piagnone:

Kap

quoto il Gianca...........gli stivali vanno messi sempre anche solo contro le distorsioni che con quelle pietre smosse e' inevitabile prendersi........ :( :(

P.S. uno con gran manico e quindi esperienza sarebbe rimasto a casa......... >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

dai kap,non essere cattivo;io a casa non ci sarei rimasto se potevo girare ed avevo voglia !!!!!  certo sicuramente anche lui avra' intuito i mille pericoli a cui si e' esposto usando le scarpe da trekking !!     secondo me non lo fara' piu' !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Kap

#23
non sono cattivo..........a volte si e' talmente sicuri di se stessi che si incappa in disavventure banali che si potevano evitare.......e poi si va in fuoristrada non a passeggiare al mare...... :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

nik

Citazione di: belzebelze il Dicembre 07, 2008, 22:14:42 PM
:D e poi Nick, a parte il fatto che le immagini possano non rendere, mi pare di ricordare che l'enduro lo fa con la moto in spalla  :D ;D ;D :D

Ma quando mai belze  :D :D :D :D

pippus 976

Citazione di: tacco il Dicembre 07, 2008, 10:50:34 AM
Comunque sia per farsi le mulattiere a piedi con moto al fianco possono andare bene anche le scarpe da trekking no?  ;D
se vedi nella prima foto proprio nella curva a terra ci sono dei paletti ai quali è attaccato del filo spinato. praticamente ci siamo dovuti fermare in piena salita perchè la strada era chiusa. nn so da voi ma dalle mie parti spesso mettono recinzioni del genere per gli animali e ogni volta ci tocca scendere per aprire e richiudere. ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

anche in calabria  ;) in puglia mettono catene con lucchetto per le auto  >:(

gbking

Inizieremo a porterci dietro lel tronchesi ed il fil di ferro Belze! :ok:

Fine OT
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lelletto

bel posticino però cambia atteggiamento, fai come me più cado e più mi rialzo voglioso di proseguire (certo sempre se non mi rompo qualche osso..   ;D   ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Il Regolarista

ok bene ma definire questa mulattiera impossibile  ;)  ;) diciamo da due stelle  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)