Menu principale

i veri mostri

Aperto da pippus 976, Maggio 15, 2008, 23:31:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

Oi pippus, è trito e ritrito sto video  :P

Kap

infatti,fu' postato tempo fa............ :-\ :-\ :-\

compresi gli applausi al ciccione.............. ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

maxboero81

AZZ :D Io non l'avevo visto..... :P
Comunuque non si fanno ste cose senza protezioni eh!! :)
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

Lelletto

giusto già visto tempo fà cmq "si vede almeno secondo me" che questi fanno trial!!!   :)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

MAVERICK4400

non avevo avevo mai visto il video e devo dire che quello che più mi è piaciuto è il luogo dove hanno registrato....magari ce ne fossero dalle mie parti!!!!!

Vittorio67

Da grande vorrei sapere andare anch'io così.  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

marco1955

VITTORIO TE SEI GIà GRANDE IN TUTTO

Vittorio67

;D  ...farlo capire a chi tu sai..

A proposito ho inserito adesso un report.   ::)

Altro che questi balordi  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Ciccio Off-Road

l'ho visto circa un anno fa e mi lascia sempre a bocca aperta :o
Raggiungere quei livelli è difficile anche sembra più trial che enduro. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Lelletto

di sicuro sono agevolati dal ridotto peso delle moto che a confronto di un'xr ci sono sempre quei buoni 20 kg in meno...         
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0

Lupin

Si ma il tipo con l'Husaberg pesa più della moto ed è agilissimo. Quando si dice: un porco con le ali  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lelletto

per carità non metto in dubbio la loro bravura, ma dico solo che se gli dai un'xr600 credo che un pò di difficoltà in più la troveranno...? o mi sbaglio?

jimbo

mah.... Io dico che quando c'è un gran manico, qualunque sia il "ferraccio" che ha sotto gli stivali, riesce a fargli fare cose incredibili... La cosa brutta è che le cose fatte da queste persone sembrano tutte naturali, semplicissime e quasi banali, ma in realtà..... Sono volatili per diabetici!!!
Parlo per esperienza diretta! Una volta in una "due giorni" in montagna siamo capitati in un vicolo cieco e siamo dovuti tornare indietro... Sentierino pedonale stretto stretto in mezzo ad una scarpata molto ripida di erba e fango. Fare inversione è stato faticoso per tutti: moto coricata per terra e in due a farla ruotare "in sicurezza" perchè non cadesse di sotto... Arriva un amico dell'amico, tale "Beppe" (poi ho appurato che in passato aveva corso nel campionato italiano, con discreti successi all'attivo), che in sella alla sua CR 500 2T (un mostro scorbutico che aveva taroccato da enduro con targa finta  e finti fanali) fa un'inversione in derapone in contro pendenza in salita :shock:... Tutti sono rimasti di  :merda:
Il mio amico, maliziosamente l'ha punzacchiato dicendo che era facile perchè la sua moto era leggera ma con un XR 600 sarebbe stato impossibile.... Detto fatto: è sceso sdalla sua, mi ha chiesto se gli prestavo la mia XR e.... Con il cuore un po' in gola ho (temevo di non rivederla più  :-*) ho assistito alla stesso disarmante spettacolo, fatto con una naturalezza tale da far sembrare tutti dei perfetti cretini... Vi assicuro che tutt'ora lo ritengo una cosa ai limiti della fisica e dell'immaginazione... ed io vi assicuro che di immaginazione ne ho tanta!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

docmarco62

Citazione di: Lelletto il Giugno 23, 2008, 14:24:52 PM
per carità non metto in dubbio la loro bravura, ma dico solo che se gli dai un'xr600 credo che un pò di difficoltà in più la troveranno...? o mi sbaglio?
Se gli metti in mano un 883 o una Gold Wing gli fai fare ancora più fatica, e magari non ce la fanno e tu ti metti l'animo in pace...
C'è gente che con l'xr ha fatto la parigi-dakar e ha ottenuto buoni risultati, non è questo lo spirito.
Tu hai l'xr? ti diverti? sei contento?
Questo è quanto basta, poi dove arrivi arrivi, basta che ti diverti, se poi maledici il mezzo perchè non fà questo o quello, arrenditi non è solo la moto che fà il manico, certo contribuisce...
a quelli del video o analoghi nostrani (e ce ne sono!) bisogna fare solo i complimenti... 8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!