Menu principale

Dissavventura su ebay

Aperto da fede954, Maggio 16, 2008, 10:59:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Prenditi i soldi al volo ed il Mikuni acquistalo dalla Bergos  :angry2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

teppo

Ok, allora io forse non servo più !
Meglio così, però ti dirò che il TM42 aveva solleticato anche me (che poi ho preso il TM40 di Bergos) e lo volevo prendere proprio da RPR che lo vende a 80 euro in meno di colui che glielo fornisce, cioè Topham.
Prendi in considerazione il TM40 di Bergos, che ti costa quasi la metà e comunque va quanto l' originale perchè ha lo stesso diametro.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

fede954

Bene gli ho appena inviato le mie coordinate bancarie....
Speriamo di non dover attendere altretri 73 gg. prima di ricevere il pagamento....
Penso che alla fine lo prenderò direttamente da topham come ha fatto l'utente PHILIPPE, in una settimana lo ha ricevuto......
Certo che adesso guardando il sito della topham vedo che per l'xr 650 forniscono anche kit con il tm 45, che dite è esagerato per un motore standard con solo scarico completo e filtro K&N? se costasse quanto il 42 ci farei un pensierino....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

intanto la diffida se la becca lo stesso, così impara a dire puttanate..... agli altri rispondeva pure, ma quando si trattava di Fede... era malato, poveriiiiinooooo  :bat:

Kap

DIO perdona Belze NO......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Eccomi, appena rientrato da una bella settimana di vacanza :surf: ;D :P

Ricevuto nessun bonifico, aspettiamo :hmmm:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

infatti: aspettiamo..................... la ricevuta di ritorno  :diavolo3:

mario

Ora tocca a me testare l'efficienza di Ebay.
Ho comperato un pc su Ebay, il venditore l'aveva pubblicizzato come perfetto e vecchio di 3 mesi.
Arrivato, è una ciofeca, vecchio di 2 anni e diverso dalla foto pubblicata.
E soprattuto non funziona.
Ho aperto ieri una controversia appoggiandomi al gestore delle controversie di Ebay.
Vediamo che capita
......nati non foste a viver come bruti.....

belzebelze

fiu fiu fiu, fii fii fii........  8)

arcont66

ciao Mario mi dispiace dell'accaduto innanzi tutto 
se riesci a postare la pagina eby dell'acquisto così da capire di cosa stiamo parlando è meglio
poi cerca di contattare il venditore tramite telefono alcune volte questa gente pensa di essere al sicuro dietro una pagina web poi quando gli parli di persona vengono a miti consigli se hai fatto il pagamento con paypal allora c'è la speranza di recuperare qualcosa se nò mi dispiace disilluderti ma purtroppo ebay non tutela gli acquirenti anzi gli interessa prendersi i soldi delle inserzioni e basta ho provato di persona già troppe volte
in ultimo sei sicuro che il computer non funzioni ? siccome siamo abbastanza vicini se hai bisogno di una mano chiedi
di moto ne capisco poco ma di computer ....
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

mario

Certamente.
Il link è http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220219226113
Il problema di questo pc è che quando è fuori da case (cioe quando è "nudo", senza involucro metallico) funziona perfettamente, quando lo richiudo nel case non parte. Questo perchè da qualche parte va a massa. Ho cercato di capire dove tocca, ho isolato tutti supporti della mainboard, ma continua e soprattutto in modo saltuario. Questo mi fa pensare a un problema della mainboard
Ho pagato con Paypal e l'unica speranza che nutro è che il venditore, vedendosi comunicare la cosa direttamente da Ebay, preferisca non farsi limitare l'account o farselo chiudere.

belzebelze

con paypal sei già un minimo garantito, ma per un solo inconveniente non arrivano a chiudere un acconto che io sappia, al amssimo lo potrebbero sospendere  :(

mario

Giochiamo sulla paura, dopo che gli arriva la comunicazione da Ebay, gli telefono  :diavolo2:

arcont66

azz il problema sembra non essere di facile soluzione potrebbe essere l'ali che va a massa quando è chiuso oppure propio
la main board che da quello che ho capito è propio dedicata al computer comunque il fatto che tu abbia pagato con paypal
è già di conforto almeno dovrebbero risarcirti dopo di che ormai ti conviene aspettare che si faccia sentire il venditore magari chiedi a Belze ( che da quel che ho capito è un avvocato) se ti conviene rimandarglielo indietro  prima dei 10 giorni dal ricevimento merce per poter esercitare il tuo diritto alla garanzia non esplicitamente escluso dal'inserzione
ciao
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

fede954

Oggi si è rifatto vivo:

"Hallo !
Habe heute das Geld 466,- für den Kauf per online-Überweisung auf dein Konto bei der Bank Unicredit zurück überwiesen.
Entschuldige das es noch entwas gedautert hat !
Nochmals bitte Entschuldigung für den gabzen Stress !wenn ich dir etwas besorgen kann dann melde dich .
mfg. RPR MOTO
ralf
"

Con il traduttore di google questa volta non si riesce a tradurre un granchè, qualcuno sa aiutare per cosa mi vuole dire?

Mi pare di capire che ha fatto il bonifico per restituirmi i soldi ma che non ha la ricevuta ??? :-[.... mah...
Se qualcuno capisce bene il tedesco lo prego di darmi un piccolo aiuto.
Grazie anticipatamente ;)...