Menu principale

Dissavventura su ebay

Aperto da fede954, Maggio 16, 2008, 10:59:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Dice che ha fatto il bonifico on-line di 466€ sul tuo conto Unicredit e che si scusa per lo "stress" causato....

fede954

Grazie JarHead^ ;), allora penso lo avvertirò che nei prossimi giorni gli arriverà la sorpresa di Belze :bat:, se successivamente visualizzerò l'addebito del suo bonifico nel mio conto (essendo internazionale sicuramente la prossima settimana) ritirerò qualsiasi pretesa e il mio feedback negativo....
Poi topham mi attende :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

attendo, sempre NUMEROSO
:bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat::bat:

fede954

Fermi tutti

Le minacce di Belze sono servite :diavolo2: :bat: :diavolo2: :bat: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :bat: :diavolo3: :bat: :diavolo2: :bat: :diavolo3:

Visualizzo il bonifico nel mio conto con valuta 05 giugno, finalmente dopo tre mesi di attesa questa storia è finita, domani gli tolgo il feedback negativo ::)

:win: :w00t: :banana: :saltino: :win: :w00t: :banana: :saltino:

Belze non so come ringraziarti, ringrazio anche tutti gli altri utenti che mi hanno dato un consiglio, i moderatori, in fine un ringraziamento anche al Webmaster che avendo messo in piedi questo forum ha permesso a centinaia di persone di scambiarsi quesiti e risposte, preoccupazioni e gioie.... amicizia e passione.... e molto altro :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

arcont66

Tutto è bene quello che finisce bene ciao
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

che signore che è stato, purtroppo la raccomandata l'aveva già ricevuta    :diavolo3:
siamo meglio di XR.DE (ca**o, la moto di tochiosan è tedesca)  :banana:
p.s.: il feedback glielo lascerei parzialmente negativo allo strunz!  :)

fede954

Citazione di: belzebelze il Giugno 04, 2008, 20:56:54 PM
p.s.: il feedback glielo lascerei parzialmente negativo allo strunz!  :)

Ragazzi mi ero accordato con il tedesco che una volta visualizzata la restituzione della somma avrei fatto la rimozione concordata del feedback negativo..... ora lui mi ha restituito i soldi ma.... ebay mi dice che da un po' non è più possibile ritirare i feedback di comune accordo e che i venditori non possono rispondere ad un feedback negativo con uno negativo o neutro....
Forse è per questo motivo che a me non ha risposto con un feedback negativo :-[
Ho guardato nel forum di ebay e un altro utente ha avuto il mio stesso problema e non riesce a togliere il feedback di comune accordo...
Qualcun'altro è a conoscenza di queste modifiche :-[?
Non vorrei che queste modifiche riguardassero solo ebay italia e non quello tedesco e quindi ricevere feedback negativo dal tedesco perchè non ho rimosso il suo.....
Spero di essermi spiegato bene...

Kap

menomale va............cmq io il feedback negativo lo lascerei cosi` impara almeno a comunicare.........su queste cose tolleranza zero......... >:(
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mario

Citazione di: xr-kap il Giugno 05, 2008, 01:07:36 AM
menomale va............cmq io il feedback negativo lo lascerei cosi` impara almeno a comunicare.........su queste cose tolleranza zero......... >:(

Concordo, sarà pure stato ammalato, ma poteva dire a chi lo sostituiva di bonificarti, senza farti attendere tutto quel tempo
......nati non foste a viver come bruti.....

fede954

Per la cronaca:

Ordinato carburatore lunedì pomeriggio direttamente a Topham, ricevuto stamattina ;D

Blashyrkh

Visto i casini che hai dovuto passare, non vedo proprio perchè quel feedback dovrebbe essere tolto..

-SiMone-

Mi son letto tutti i tuoi post.... Paranoia!
Comunque dai, alla fine, se è stato davvero in ospedale e quindi non aveva nessuno (...immagino...) che potesse risponderti è giustificabile...
Per il feedback negativo... Se hai preso accordi per levarglielo a restituzione effettuata.... E' giusto che tu lo tolga.... Non è bello rimangiarsi la parola data!

Cya!

-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

fede954

Citazione di: -SiMone- il Giugno 14, 2008, 13:38:04 PM
Mi son letto tutti i tuoi post....

forse non hai letto bene allora ???.... non è più possibile rimuovere i feedback....

teppo

Bene, son contento così  ;) !
Ora però fa ,na bella cosa: siccome sei il primo che si sa che abbia in mano un Mikuni TM42 e siccome viene direttamente dall' importatore Topham, facci un paio di foto e soprattutto, siccome con i TM40 di Bergos abbiamo avuto tutti problemi di adattamento della flangia lato airbox, misura col calibro la flangia del tuo TM42 ove si attacca il manicotto di gomma dell' airbox: dovrebbe fare 63 mm, se invece fa 60 mm allora è uguale al TM40 e anche tu dovrai mettere un qualcosa di spessore.
Grazie caro  :-*
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Frankie #19

Citazione di: fede954 il Giugno 04, 2008, 21:49:37 PM
ebay mi dice che da un po' non è più possibile ritirare i feedback di comune accordo e che i venditori non possono rispondere ad un feedback negativo con uno negativo o neutro....
Forse è per questo motivo che a me non ha risposto con un feedback negativo :-[

é appunto quello che ti avevo anticipato io prima! Non è possibile rimuovere un feed nè un venditore può rispondere con feed - ad un feed -
Tutto ciò che puoi fare è immettere una risposta al feed stesso! Ti spiego, nella pagina dell'area feedback sulla destra dovrebbe esserci una dicitura con scritto "rispondi ad un feedback" (se non è lì prova a fare una ricerca nell'Aiuto) ..in questo modo potrai aggiungere un commento aggiuntivo ad un feed ricevuto o dato..
Questo è l'unico modo per fare qualcosa..   ;)

Cmq mi fa piacere che abbia risolto in modo pacifico e ti son ritornati tutti i soldi..   ..io devo ancora chiudere la mia situazione!!! Leggi italiane di ME**A!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..