Menu principale

Dissavventura su ebay

Aperto da fede954, Maggio 16, 2008, 10:59:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

caspita che brutta storia  :( , è vero eBay ha smesso di operare il 20 febbraio 2008. Per tutti gli oggetti acquistati a partire dal 20 febbraio non è più possibile presentare la richiesta di rimborso ad eBay. E' attivo invece il programma di Protezione acquirenti PayPal, che può offrire una protezione degli acquisti fino a EUR 1.000

ROBY_HRC

CIAO!!

cavolo mi dispiace.
Pensa che proprio settimana scorsa era a Dusseldorf ed a saperlo avrei fatto volentieri visita al venditore.
Io l'unica fregatura che ho preso su e-bay è stata proprio da un venditore tedesco.
Avevo preso una coppia fari posteriori di un audi A3 (era un negozio on-line ma vendeva anche al pubblico).
Consegnatomi il pacco mi accorgo che un faro era crepato.
Contatto il venditore che mi dice di rispedirglielo e che me ne avrebbe reinviato un altro con spese di spedizione a carico suo.
Spedito il faro rotto.....non ho più avuto notizie.
Purtroppo poi sono andato "fuori tempo" per poter segnalare il fatto agli amministratori e l'ho presa nel di dietro.
Cmq ho acquistato diverse volte in germania....sempre pagando con bonifico...ed a parte la disavventura sopra citata..mi sono sempre trovato da dio.

Spero tu possa risolvere.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Mura

mi dispiace, certo che la vicenda appare macchinosa..... ??? :(

fede954

Il fetente non ha ancora risposto al mio feedback negativo :angry2:

Facendo delle ricerche ho trovato il suo sito internet (http://www.rpr-moto.de/) e ho capito che il suo è un negozio vero e proprio:

Ascolterò i consigli di Belze, ma se proprio non si riuscisse a cavare un ragno dal buco vorrà dire che andrò lì con ricevute e corrispondenza :sfiammo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Non ti preoccupare, ci sentiamo poi per pm, mi passi i dati e predispongo la racc. di diffida  ;) al massimo gli pignoriamo un ducati  :)

fede954

:saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino: :saltino:

Grazie Belze!!!  :)
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

arcont66

Ciao hai provato a contattarlo telefonicamente magari facendoti aiutare da uno che parla tedesco?
giusto per capire cosa è successo

dimenticavo

RPR Moto Ltd.
Inhaber:
B. Schulte-Wehberg
Gartenstrasse 29
58 300 Wetter
Telefon : 0 23 35 - 2957
Fax : 0 23 35 - 1 76 74
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

fede954

Grazie per del consiglio ma ora sto ponderando con calma il da farsi.... :diavolo2:

arcont66

mi raccomando con calma e pazienza poi vai in Kruccolandia gli spezzi i menischi così poi ha la scusa giusta per non rispondere alle email
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Webbo

si, a parte il fatto che la scritta sopra il negozio è falsa...
o cmq è stata aggiunto, a parer mio, "di photoshop"...
certo, non vuol dire che il negozio non esiste... semplicemente magari non ha una vera insegna e l'ha voluta aggiungere..

Citazione di: fede954 il Maggio 18, 2008, 11:54:26 AM
Il fetente non ha ancora risposto al mio feedback negativo :angry2:

Facendo delle ricerche ho trovato il suo sito internet (http://www.rpr-moto.de/) e ho capito che il suo è un negozio vero e proprio:

Ascolterò i consigli di Belze, ma se proprio non si riuscisse a cavare un ragno dal buco vorrà dire che andrò lì con ricevute e corrispondenza :sfiammo:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Il furgone è "sponsorizzato" rpr-ducati.com ...

Forse l'insegna non l'aveva al momento o magari è in un'altra parte dell'edificio che non compare nell'inquadratura  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

qualora la pubblicità fosse basata su foto taroccate (artifizi) potrebbero rinvenirsi gli estremi della truffa

Frankie #19

Ne vogliamo parlare?!?!  ...una grandissima figlia di buona madre (..ma menetrice!!) che vive a Empoli mi ha fottuto 700 eurooooooo!!!
Il programma di protezione di ebay?! ..una gran cazzata, mi hanno rimborsato solo 200 euro!  :angry2:

Poi, grazie alle leggi italiane, son dovuto restar fermo, non potevo andare a romperle il deretano a calci in casa, altrimenti passava dalla ragione al torto!

Grazie Italia!!!  ..proteggiamo gli infami!!!!  :applausi:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

Citazione di: Webmaster il Maggio 19, 2008, 09:25:39 AM
si, a parte il fatto che la scritta sopra il negozio è falsa...
o cmq è stata aggiunto, a parer mio, "di photoshop"...

Cavolo hai ragione, non ci avevo fatto caso :angry2:

Citazione di: Barte il Maggio 19, 2008, 09:53:45 AM
Il furgone è "sponsorizzato" rpr-ducati.com ...

Ho appena provato ma mi risulta che non esiste quel sito :angry2: :angry2: :angry2:

gbking

Che cosa è successo Frankie?

Materiale non conforme, o non ti hanno proprio spedito nulla?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'