Menu principale

Dissavventura su ebay

Aperto da fede954, Maggio 16, 2008, 10:59:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Il fetente è tornato, ieri sera ha risposto a un feedback neutro (ricevuto dopo il mio) che aveva ricevuto da un altro cliente.... ma al mio negativo ancora niente :hmmm:

Quanto mi rode pensare che mi rovinerà la media 100% feedback positivi quando risponderà :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

l'importante e' che ti mandi l'oggetto........... :-\ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

nein, impossibile/inutile agire per avere un oggetto che non si sa se abbia o meno, lo si diffida a consegnarlo in un dato termine, dopo di che si agirà per il recupero della somma versata più spese e interessi  ;)

bayaye

fede contatta Justfe, lui è di stanza in germania, ed ha parecchi collaboratori che parlano tedesco. magari una telefonatina gliela può fare..giusto per far vedere al crucco che è raggiungibile...

fede954

Citazione di: bayaye il Maggio 20, 2008, 16:00:56 PM
fede contatta Justfe, lui è di stanza in germania, ed ha parecchi collaboratori che parlano tedesco. magari una telefonatina gliela può fare..giusto per far vedere al crucco che è raggiungibile...

Grazie del consiglio, sento il mio legale cosa ne pensa :)
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

belzebelze

Citazione di: bayaye il Maggio 20, 2008, 16:00:56 PM
quotato in pvt, gliela facciamo vedere al cru**o, prima l'avvertimento dal connazionale, poi diffida in germanese e poi azione legale.... e se tutto fallisce ...... un bel sicario  :D ;D ;D :D

Frankie #19

Fede per il feedback non temere, mi sa che con le nuove regole di ebay se lasci un feed negativo, il venditore non può rispondere per ripicca con feed negativo o cmq ebay provvederà ad eliminarlo nel caso in cui tu abbia ragione ...ed in questo caso mi sembra proprio di si!

Citazione di: gbking il Maggio 19, 2008, 12:09:24 PM
Che cosa è successo Frankie?
Materiale non conforme, o non ti hanno proprio spedito nulla?

Non voglio inquinare il topic, ma la rabbia è ancora molta..  Da buono studente avevo investito i miei risparmi per acquistare un notebook per poterci studiare  ...non mi hanno spedito una pippa e la fregatura è che ho tutti i dati di questa pesona e l'ho sempre sentita telefonicamente anche a due mesi dalla truffa..
Purtroppo da studente non ho soldi da spender dietro avvocati...  :(  ...Belze!!! aiutaci tu!!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

Il crucco continua a ricevere feedback come acquirente, sta facendo acquisti a iosa.... con i miei soldi                    :bang01: :sfiammo: :tepoz: :kboom:

Ma una volta chiusa una controversia non risolta ebay non dovrebbe indagare e prendere adeguati provvedimenti con il venditore :-[

jerryout

io stò aspettando un cell da napoli + o - da un anno  >:(
ho fatto denuncia a suo tempo alla polizia postale visto che ho nome cognome e tutti i doc necessari e segnalato a ebay il truffatore (non sono stato l'unico ) , poi su consiglio dell'avvocato ho ritirato la denuncia , vista la cifra 140 € , non valeva la pena imbarcarsi in lunghi procedimenti dall'esito incerto ,per fortuna l'unica fregatura presa .
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

teppo

Senti Fede, io i giorni 6,7,8 e 9 giugno sono in fiera a Dusseldorf..... se questo RPR fosse non molto lontano dalla città e soprattutto se potessi muovermi dalla fiera il venerdì 6 o sabato 7, potrei tentare di portarti indietro o i soldi o il carburatore  ;) !
Sentimi in privato, penso che se mi mandi una mail con il bonifico che gli hai fatto, gliela sbatto in faccia all' RPR e vedo di che colore diventa !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

fede954

fede954

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Fermi tutti!

Dopo ben 73 giorni di silenzio il tedesco si è fatto vivo.... che abbia visto questo topic e letto le minacce di Belze :leggi: :diavolo2:  :-[

Mi ha risposto:

Hallo und entschuldigung das ich solange in geanwortet habe, ich war einige Zeit im Krankenhaus und wurde Operiert, bin jetzt wieder in der Firma . Ich möchte ihnen den Kaufpreis und ihre Kosten zurück überweisen, Bitte teilen sie Mir ihre Bankverbindung mit .
Ich werde dannsofort das Geld überweisen . und ich möchte sie bitte dann die Negativ bewertung zurück zunehmen .Entschuldigung nochmals für das Problem.
mfg. RPRMOTO

Con il traduttore di google mi sembra di capire che voglia scusarsi e che chieda le mie coordinate bancarie per restituirmi i soldi.....

Qualcuno di voi gentilmente saprebbe tradurre bene cosa mi ha scritto?

Ringrazio tutti anticipatamente per l'assistenza che mi avete dato fino ad ora :mano:

JarHead^

Hai capito bene  ;)
Dice che ha avuto problemi ed è stato in ospedale e solo ora è tornato a lavoro...e ovviamente vuole poi che ritiri il feedback negativo  :)