Menu principale

Wheels World....l'ha scritto qualcuno di noi?

Aperto da Barte, Maggio 16, 2008, 12:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Articolo di Wheels World sull'XR 650:

http://www.wheelsworld.org/readarticle.php?article_id=20

...è forse questo Noone un utente anche di XR-italia?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

un certo Vanni di Milano dell'85 e amico di Gioscarab...

l'articolo cmq non è scritto malissimo.. .interessante... a parte la dubbia decisione di dare del Ladro ad un professionista..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2008, 12:42:01 PM
...a parte la dubbia decisione di dare del Ladro ad un professionista..

:o :o ..non avevo letto quella parte  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

un pò pesantuccio come epiteto  :o se è un eufemismo non si capisce  :D ;D ;D :D un'arte la messa in moto? va va là  :P

antarctica

Citazione di: Webmaster il Maggio 16, 2008, 12:42:01 PM
... a parte la dubbia decisione di dare del Ladro ad un professionista..

Infatti quel commento poteva pure risparmiarselo ! >:(
Quando la gente usa un'aggressività verbale fuori luogo, per me, perde molta credibilità.

Infatti penso anche che quel certo "Vanni (Noone) amico di Gioscarab" abbia fatto un bel collage di informazioni tratte dai topic di xr-italia, tanto certe espressioni mi suonano familiari.

Non c'è nulla di male, per carità, perchè le informazioni tecniche non hanno copyright e quel compendio di dati e di note può essere davvero utile al neofita.

Tuttavia, da conoscitore (spero) di quel mezzo, trovo strano non aver trovato nel testo un po' d'originalità o meglio di personalità dell'autore. Da quì il dubbio.
....chissà se l'XR650 l'ha provata davvero !

Get a ride in the wild side !

belzebelze

L'avviamento sul porco rosso, a meno che nn abbiate scelto la versione elettrica, e' una vera arte: bisogna capire bene l'uso del decompressore e essere capaci di evitare il ritorno della pedivella se non ci si vuole far male
QUESTO MI FA DUBITARE CHE L'ABBIA MAI PROVATA  :angry2:

MarcoVR

In effetti molti link ti trasferiscono direttamente su XR-Italia...  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!