Menu principale

Targa, fuoristrada e ritargare..

Aperto da maxboero81, Maggio 16, 2008, 13:56:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#15
Citazione di: maxboero81 il Maggio 20, 2008, 14:47:17 PM
A titolo informativo..rifare la targa, se la si perde o viene rubata costa:

170 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :aiuto: :brucio: :cappio: :piagnone: :stelle: :tepoz: :ciclo: :ciuccio:
fischiaaaa..... io ricordavo poco più della metà, successe quando mi fu rubata la moto e lo scienziato si limitò a buttar via la targa e continuò a girare nel suo paese....... sino a quando, giusto davanti a una gazzella, la centralina difettata disse alla moto...:" papa', voglio tornare da papà:D ;D ;D :D

Lelletto

#16
A belzebelze certo che c'hai proprio un  [gnegnegnero] meno male che il pirla ci continuava a girare anzichè di averla fatta a pezzi!!!
se no probabilmente qualcuno di noi adesso girava con qualche pezzo della tua xr  :beffe:  :D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Marino91

anche io ho copmprato la moto con la targa spezzata a metà...mi han chiesto 180 euro in motorizzazione....

(nastro americano da dietro,telaietto esterno in plastica ed è come nuova...) :-\

maxboero81

Citazione di: gbking il Maggio 20, 2008, 14:54:53 PM
Tramite agenzie o direttamente in Motorizzazione?

E' una bella cifretta... :(

Tramite ACI.........
MONDO CRUDELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cappio:
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

Ciccio Off-Road

Smarrita la targa un mese fa, ma mi sono rifatto il percorso all'inverso e per fortuna era per terra sotto due sassi all'inizio del percorso un po storta ma tutto OK.
adesso ho bloccato il tutto con viti e perni più resistenti ma la paura di riperderla c'è sempre.
Girare senza è troppo rischioso se si perde pasienza si rifà ma beccarsi una multazza inutilmente non me la sento, anche perchè partono dalla targa e poi ti appioppano sicuramente qualcosa d'altro (gomme lisce, luci, frecce ecc......) magari se ti vedono con la targa originale non ti dicono nulla e neanche ti fermano. :-\
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

giusto domenica scorsa hanno beccato un collega senza targa: gli hanno voluto bene, per il momento, ma appena si accorgono che non ha mai denunciato lo smarrimento  :cappio:

Kap

cioe'?? gira proprio senza targa??............. :o :o
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Maggio 22, 2008, 13:49:01 PM
cioe'?? gira proprio senza targa??............. :o :o
nell'occasione senza targa e sangue al cervello  :angry2:

Cako

Meglio girare con la targa nello zaino che cn la fotocopia a colori....senza targa esposta sono circa 68euro, fotocopia a colori circa 180...di multa...
inoltra  se si fanno mulattiere che nn si dovrebbero fare in moto senza targa si evitano foto e multa di 102euro...
Se sei incerto...tieni aperto...

Frankie #19

Però non è tanto bello lasciare la targa nello zaino, è come non averla.. ..specialmente se c'è l'intento di fare strade a rischio di foto!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Webbo

peccato che su soloenduro sia stato citato il caso di due persone che con la targa nello zaino hanno preso denuncia penale per "occultamento di atto pubblico"... bella rottura di coj...


Citazione di: Cako il Maggio 23, 2008, 13:29:34 PM
Meglio girare con la targa nello zaino che cn la fotocopia a colori....senza targa esposta sono circa 68euro, fotocopia a colori circa 180...di multa...
inoltra  se si fanno mulattiere che nn si dovrebbero fare in moto senza targa si evitano foto e multa di 102euro...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Cako il Maggio 23, 2008, 13:29:34 PM
Meglio girare con la targa nello zaino che cn la fotocopia a colori....senza targa esposta sono circa 68euro, fotocopia a colori circa 180...di multa...
inoltra  se si fanno mulattiere che nn si dovrebbero fare in moto senza targa si evitano foto e multa di 102euro...
al massimo fai come Marvox, la targa SULLO zaino  :P

Cako

#27
Io ho solo riportato le cifre pagate da 3 amici enduristi...che tolgono la targa per non farsela  prendere dai volontari vvf e una volta fermati dalla forestale hanno pagato quelle cifre...è andata meglio a colui che non aveva proprio la targa...
Probabilmente rientriamo nel solito discorso del fatto che le leggi vengono
sempre interpretate in modo differente....

Citazione di: belzebelze il Maggio 23, 2008, 17:33:41 PM
al massimo fai come Marvox, la targa SULLO zaino  :P

ma loro non devono averla leggibile....

Citazione di: Cako il Maggio 23, 2008, 13:29:34 PM
se si fanno mulattiere che nn si dovrebbero fare in moto senza targa si evitano foto e multa di 102euro...
Se sei incerto...tieni aperto...

maxboero81

Citazione di: belzebelze il Maggio 23, 2008, 17:33:41 PM
al massimo fai come Marvox, la targa SULLO zaino  :P

Sono andato a fare la denuncia dai carabinieri e ho scambiato due chiacchere...
Alla fine mi fa (più o meno): ma perchè non giri con la fotocopia, fanno tutti così..almeno eviti tutti sti sbattiment....  ???
E io: farò così, certo...

Insomma,se alla fine la targa rispetta le dimensioni originali ed è leggibile non ci dovrebbero essere problemi...
o sbaglio..mah! :-[
Il problema però mi sa che osno prorpio le dimensioni..mi sa che nessuno ha la fotocopia delle stesse  dell'originale....
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

Terminillese

 :-\  Ieri ho perso la targa su asfalto!!!!
O meglio si è spezzata e ora è rimasto attaccato all'xr solo la parte superiore ,quella con le lettere per capirsi!!!!
Volevo chiedervi se è necessario denunciare la scomparsa oppure mi conviene dire in motorizzazione "targa Illeggibile poiche' rovinata"
Mi costerebbe uguale oppure no?
Grazie
Honda Xr 650 SM-Off