Menu principale

Targa, fuoristrada e ritargare..

Aperto da maxboero81, Maggio 16, 2008, 13:56:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxboero81

Ciao a tutti...
Ho perso la TArga dell'xr su una mulattiera bastard :o e non la trovo più..qualcuno sa quali sono le procedure e le spese da attivare per caso?? :(
..eppoi mi chiedevo..ma chi fa fuoristrada...la targa la toglie, se ne frega o che?
Sarà che con sta moto nel tentativo di superare ostacoli a me ignoti mi trovo spesso con le chieappe mie e della moto a terra...ma secondo voi è possibile qualche accrocchio per prevenire rotture di codone e targa?

:D

Grazie
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

belzebelze

#1
max, denuncia di smarrimento ai caramba o p.s., poi con la copia vai al Pra e fai istanza. ti diranno tutto loro. Spese? a memoria un centinaio di euro  ;) spero di non essermi tenuto troppo basso  :P
sempre con la targa, se giri senza sono uccelli per diabetici  :D ;D :D ;D

maxboero81

Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

MarcoVR

Conosco gente che fa enduro che gira con la fotocopia a colori della targa...   :)
Penso che possano farti lo stesso storie...
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

tony fish

io ho la targa spezzata e la vorrei far cambiare, l'unica cosa che mi dicevano è che adesso non ci vuole più tanto tempo per avere la copia, teoricamente bastano 2-3 gg poi dipenderà da motorizzazione a motorizzazione, per la sposa non lo so, ma mi devo informare anch'io

belzebelze

Citazione di: MarcoVR il Maggio 16, 2008, 14:37:05 PM
Conosco gente che fa enduro che gira con la fotocopia a colori della targa...   :)
Penso che possano farti lo stesso storie...
da me sono tolleranti, ma senza targa minimo te la sequestrano  :o

tony fish

il targhino in plastica qui lo usano quasi tutti, siamo in pochi a usare la targa originale...
io lo faccio perchè ho la moto a posto con le omologazioni e ho pure le frecce, hli altri che girano con dei crf senza impianto elettrico... avere la targa o meno mi sa che cambia poco.... se li fermano glie la fanno sparire comunque!

Barte

Di solito si gira con il "targhino fotocopiato" proprio per evitare di romperla o perderla.... visto che rifarla nuova è una trafila.....
Molti quella "vera" se la portano comunque nello zaino...e magari ad un controllo riescono pure a farla franca   ::) (anche se raramente è gente che fa trasferimenti su asfalto...sono tutte moto "da carrello" ;))
Miata...because life is too short to drive a Golf.

massimio

chi gira con la fotocopia plastificata spesso cancella il marchio della Repubblica Italiana per evitare, in caso lo becchino anche l'accusa di cobtraffazione di simboli di stato... non so se sia un rischio frequente o meno, ma costa poco farlo ed evitare ulteriori casini

massi

belzebelze

massi, se ci addentriamo in questo terreno rischiamo di non uscirne. diciamo che o non lo sanno, o ci vogliono bene, ma con la copia della targa di per se già si rischia di suo  :P

maxboero81

A titolo informativo..rifare la targa, se la si perde o viene rubata costa:

170 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :aiuto: :brucio: :cappio: :piagnone: :stelle: :tepoz: :ciclo: :ciuccio:
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

gbking

Tramite agenzie o direttamente in Motorizzazione?

E' una bella cifretta... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Se rifarla costasse 20e gli enduristi non girerebbero con la fotocopia  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bluendo

io l'ho persa su asfalto facendo motard >:( la procedura e' quella di richiedere una targa nuova ma te ne sarà data un  'altra con nuova numerazione e non la "copia" di quella persa..costo mi pare sui 170/200 sigh :(
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Kap

io pure la persi..........che paura ,mi fermai per una pausa e per fumare........ma guardando la moto la siga mi ando' quasi di traverso non vedendo piu' la targa..........menomale che era a 100 metri da dove mi ero fermato............e' proprio uno sbattimento........... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........