Menu principale

Enduro in Brianza

Aperto da old-cat, Maggio 16, 2008, 17:22:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

Apro un topic con questo titolo in modo che possa servire in futuro per appuntamenti, ritrovi e raduni tra Xristi della Brianza e non.

Dopo oltre 1 mese di inattività  :-\, domenica mattina 18 maggio vado a crosseggiare presso il campetto di Bellusco (MI)  :); giusto per cercare di mettere in pratica i consigli di guida (curve veloci, fettucciato) di Giampi.
C'è qualcuno che desidera aggregarsi?
...non lasciatemi solo... :'(
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

old-cat

...mi avete lasciato solo... ma io sono andato lo stesso... :P anche se pioveva che dio la mandava.
Con un altro pazzo ci siamo trovati. Abbiamo cambiato itinerario, il campetto era sicuramente una saponetta, così abbiamo fatto qualche tratto nelle mie zone (non dico dove... ho imparato su un altro topic che il "nemico" ci ascolta  ::)). Mi sentivo ragazzino, è' stato divertente sotto la pioggia, non c'era in giro anima viva. L'idea iniziale era di fare percorsi off limits... ::) ma, ogni volta, di fronte ai cartelli di divieto non ce la siamo sentita e siamo tornati indietro :-\. Sono dispiaciuto ma contento nello stesso tempo. Abbiamo girato tutta mattina fino a un bosco tramutato in palude dove siamo naufragati... :o in un sentiero in sottobosco che facciamo sempre, solo che domenica era un fiume in piena... chissà perchè... ??? Siamo rimasti bloccati con l'acqua appena sotto il ginocchio, ma sopra gli stivali  :arreso: . Liberate le moto abbiamo deciso che era ora di tornare a casa e fare una doccia calda.
Era molto tempo che non facevo ca##ate sotto la pioggia... solo che non so quando sarà la prossima visto che lunedì avevo qualche dolorino, martedì schiena bloccata!!! Ragazzi è da mercoledì che faccio iniezioni di "muscoril" :-\, ho il sedere tutto bucherellato... Oltre alla signora delle iniezioni mi hanno fatto il c#lo (in ordine di apparizione): moglie, figlia, mamma, suoceri, cognati, nipote, amici, dipendenti,  medico... ma voi mi capite vero....?????
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

belzebelze

altro che se ti capisco, fortuna che non devo dare conto a tutti quei parenti o sarei fottuto. Old cat, un pò di allenamento senza moto no ti farebbe male, magari ti risparmi il muscoril, se rinforzi schiena glutei addominali ed obliqui, chissa, magari ringiovanisci un pò  :P
p.s.: non dargliela su.........  :respekt:

docmarco62

#4
Citazione di: old-cat il Maggio 24, 2008, 19:14:30 PM
... Oltre alla signora delle iniezioni mi hanno fatto il c#lo (in ordine di apparizione): moglie, figlia, mamma, suoceri, cognati, nipote, amici, dipendenti,  medico... ma voi mi capite vero....?????
moglie e figlia, mamma, suoceri, cognati, nipote, amici, dipendenti e medico, si lamentano comunque chi per questo chi per quello, una gli fa male la testa perchè cià gli ormoni sballati cheinfasepremestruale, l'altra gli fà male la testa perchè studiatroppo e nonescemaiconleamiche, mentre tutte le amiche escono sempre e solo lei sta a casa, la mamma cià i dolori chesetusapessi che dolori che cià, i suoceri non contano perchè giocano fuori casa e comunque qualunque scusa è buona per mazzularti perchèlorocivogliono beneallalorobambina, fà niente se la suocera prende i sali di litio per la depressio dall' 82 e lui è abbonato a "colpo grosso stylelife", per il resto del gruppo, chi le emorroidi, chi la tiroide, chi le vene varicose, chi i denti, e la maggior parte ha comunque il mal di schiena da frustrazione appena comprano un vaso di fiori al brico, quindi...
come diceva il amico mimmo cacaio: e tu penza'u'futte! ;)

D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

bayaye

Grande Doc!!!!

e grande old cat.....non per altro, perchè io e Axl credevamo di essere gli unici dementi che andavano a prendere uragani di acqua!!

;D ;D ;D ;D

ALBY53

Te ghe rasun, te capisi, ma tieni duro .
La prossima volta sei già invitato.
Doc , Bay, tenetevi pronti dal 3 al 6 giugno si va sù laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Fangggggggggggggg
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

bayaye

ooooooooooooo

Alby!!!!!!!!!

ma visto che saremo così in alto, dobbiamo portarci la grappa?! :P

ALBY53

Levissima, purissima,fanghissima.

Ciao veci questo wek non ci sono.

Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

belzebelze

Pensa te old-cat, tutte le volte in cui mi faccio male (almeno una al mese) devo pure fingere di stare bene altrimenti è finita, dolore ed insulti, dolore insulti e sofferenza perchè finchè non guarisci non puoi uscire di nuovo  :(

old-cat

Penso che succeda a molti di noi, almeno a quelli con famiglia, solo che noi due siamo bravi  ::) e lo ammettiamo...  :P
Comunque, qualche giorno ancora poi sono a posto (spero... ???). Certo che non pensavo di prendere una bastonata simile...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

ALBY53

Confermo uscita (su là) per domani 4/03/08 , tutto il giorno (se non piove) .
Cell 3477703531.
Ciao
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

docmarco62

A parte il meteo, come azz faccio? debbo faticare, no possible  :-\
D.M.L

p.s pensavo si facesse un sabato
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

ALBY53

Mi sa che viste le previsioni, si può rimandare a Sabato.
Tenetevi pronti .
Caio
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.