Menu principale

Indicazioni su dove trovare una corona XR...

Aperto da Webbo, Maggio 19, 2008, 10:54:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

stavolta ho fatto cilecca..
non trovo quel che cerco...

sto ravanando il mondo WEB per trovare (possibilmente in Italia) una corona per XR, 46 denti, in ergal, magari anodizzata oro.. ma anche alluminio va bene.. magari con un taglio esteticamente gradevole, ma a sto punto..
Talon, Renthal sarebbero ottime.. anche la stealth, ma non trovo la dentatura..

qualcuno mi sa indicare dove trovarle ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

Io ho appena preso una cht da 46 in ergal da nox riders...cioè in teoria avevo ordinato una 45 ma mi hanno spedi la 46...se la vuoi facciamo uno scambio con una delle tue che hai messo in vendita...io preferivo allungarli i rapporti invece me li hanno fatti accorciare  :hmmm:

FritZ

Prova da Picco: http://www.ramirez.it/home.htm , non sono sicuro da 46 ma 47 sicuro , se non ricordo male sui 30 euri.  ;)
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

teppo

Io ho una CHT in ergal da 50 denti, la ho presa a poco (32 euro) da Atec Racing.
Hanno prezzi ottimi anche per le catene RK.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Cako

Domanda: ma perchè usate tutti corone in ergal che durano un'inezia sul brp?
Sentite così tanto l'effetto giroscopico della corona?
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

la corona in ferro la uso in off, perchè una volta all'anno nel deserto va bene quella.. e non ho voglia di star li a cambiare tutto..

cmq mai arrivato a sdentare una corona, anche in ergal...
cambio tutto molto prima... quando la catena comicnia a fare troppo il "serpente"  ;)

mai io la moto la uso poco.. 3-4k km all'anno...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Si ma una buona catena si mette a fare il serpente dopo che lo corona finisce...ho lì in magazino una catena mezza nuova visto che cambiai ovviamente tutto il trittico,,,(montavo corona in ergal...finita in meno di 3k km)
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Io avevo preso la Stealth da 46 da MRS Motoforniture solo che non trovo più il ink.  :-\

CHT Chiaravalli non ha nulla ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Mi pare di aver visto la Stealth di H-R in un negozio di Rimini (MotoMix non ha il sito).
Se ti può essere utile ti faccio sapere quanto viene e te la spedisco o te la porto al meeteng.
Fammi sapere.

Salut

Webbo

ho trovato il sito di MRS forniture
gli ho scritto una mail perchè la registrazione non funzia e non si vedono i prezzi..

grazie Bracco, ma vorrei risolvere prima del meeting. grazie cmq, nel caso ti faccio sapere, sennò arrangio con la corona che mi scambio con jarhead
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


Webbo

lo so che è difficile accontentarmi... ma alla fine 70 euro (con spedizione) di corona non sono disposto a spenderli..
meglio andare con una normale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilsingolo

Citazione di: Webmaster il Maggio 19, 2008, 10:54:54 AM
stavolta ho fatto cilecca..
non trovo quel che cerco...

sto ravanando il mondo WEB per trovare (possibilmente in Italia) una corona per XR, 46 denti, in ergal, magari anodizzata oro.. ma anche alluminio va bene.. magari con un taglio esteticamente gradevole, ma a sto punto..
Talon, Renthal sarebbero ottime.. anche la stealth, ma non trovo la dentatura..

qualcuno mi sa indicare dove trovarle ?

Ma l'XR (il 400 di sicuro) non monta le corone del CR?

teppo

Certo !
La mia CHT sul sito Atec Racing è proprio presentata come corona per CR/XR !
Però non è anodizzata oro, bensì argento.
Se ti andasse bene una 48:
http://www.atecracing.com/catalog/product_info.php?cPath=24_39&products_id=137&osCsid=8f7b5bc6087ef320719bb68c99fb37a1
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.