Menu principale

DOLOMITI qualcuno dalle mie parti ????

Aperto da ttbear, Maggio 19, 2008, 14:24:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttbear

ciao a tutti,
sono tiziano e vivo a Canazei,
anche io come tutti voi con la passione della moto...
mi domandavo, non cè nessun altro che vive vicino a me,
zona, bolzano, trento belluno con cui organizzare qualche bella girata????
fatemi sapere!!!
a presto

e gas a palla a tutti!
:P
.... non importa quello che accade alla fine della corsa..è importante quello che si pensa mentre si corre...

vivo a canazei (TN) poco tempo in moto...ma goduto fino in fondo...

Ronny

azzzzz.....CANAZEI!!!! Sei della valle magica!!!! che ricordi!!!! che spettacolo!!!!! che figata!!!!

ttbear

grazie...
mai stato di qua a fare due curve nella terra???
il bello sarebbe avere il doppio kit...allora si che ..ci si diverte..
con tutti gli smanettoni da 200hp che girano di qui..che tirano solo in salita...:):):):):):)
.... non importa quello che accade alla fine della corsa..è importante quello che si pensa mentre si corre...

vivo a canazei (TN) poco tempo in moto...ma goduto fino in fondo...

Ronny

no, dalle tue parti in moto non sono mai stato, in compenso feste in giro per i vari locali della valle ne ho fatte tante!!! ma non escluderei una giornata da quelle parti in moto...perchè no!!!

teppo

Se mi porti in cima al Col dei Rossi senza farmi sequestrare la moto dalla forestale, domani sono da te  :D !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ttbear

il problemi della forestale qui ci sono....
ma allo stesso tempo con un pò di coscenza e cercando gli orari giusti.... prima delle 7 o dopo le 18,30... i problemi si riducono di molto,
considera che io abito qui da 20 anni e se mi prendono, anche le conoscenze contano poco....multa assicurata..certo che se la targa..è piccola......
comunque cold dei rossi...col rodella... ecc ecc...abbastanza fattibili, specie adesso e fino a metà giugno...
poi meno problemi da metà di settembre....
a presto
.... non importa quello che accade alla fine della corsa..è importante quello che si pensa mentre si corre...

vivo a canazei (TN) poco tempo in moto...ma goduto fino in fondo...

Ronny

il problema forestale credo sia un problema comune. anche nelle mie zone fare enduro è sempre a rischio, ma usando la testa non ci sono grossi problemi! certo che in val di fassa non credo che la forestale sia benevola!!! conoscendo i fassani che tengono molto all'ambiente e alla montagna non deve essere semplice fare enduro, anche con la testa!!!