Menu principale

consiglio xr650 usata 2001

Aperto da XtRman, Maggio 20, 2008, 11:50:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XtRman

ciao a tutti!
E' da un pò che non scrivo in questo forum.... ma sono sempre alla ricerca di una xr650 ;D
Ho trovato questa offerta, cosa ne dite?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1591273
La moto è un 2001 e mi hanno proposto uno scambio con la mia xt660r del 2006 con un'aggiunta di 500€ da parte loro :-[

Coraggio, fatevi sotto con suggerimenti, consigli, perplessità..... ;D

Azrael

Beh, sembra (a vista) ben tenuta ed il prezzo mi sembra buono!!

Dovresti però provarla per vedere se ha difetti!

Webbo

con due kit è un buonissimo prezzo..

la moto ha la sella modificata, è più alta, forse il proprietario era uno alto..

non commento quotazione della tua perchè non le conosco..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Concordo con il Web :ok:


L'unica cosa...solo 2000Km?  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

i coperchio carter sono appena segnati.. potrebbe... mah...

bisogna provarla..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

se chilometraggio è vero è da comprare assolutamente e come dice il web con doppio kit è veramente un prezzo ottimo.

però chiedigli il parafango da enduro che con quello motard che monta se vai nel fango te lo spara in faccia :P

la tua moto dovrebbe stare si 4500€ come valore circa, però se calcoli che un kit motard te ne costa 1500, il fatto che ti diano kit e 500€ in più direi che ti ripaga in pieno.

sicuramente provala

XtRman

dite che ha la sella più alta del normale?! Capperi, a me l'xr spaventa un pò per l'altezza, c'è chi va addirittura ad alzarla?!? Immagino sia comunque possibile ripristinare la normale altezza della sella...
Coem fate a vedere dei graffi sul carter?Sarò accecato ....ma non vedo nulla. Dite che sia incidentata?
Per i km: c'è sicuramente qualcosa da chiarire: o sono 20000 e hanno dimenticato uno zero, o è stato revisionato il motore...mah

JarHead^

I segni sul carter non sono utilizzati come parametri empirici per capire come e quanto è stata utilizzata la moto...in una moto con parecchi km e utilizzata in enduro con gli stivali i carter risultano parecchio segnati...questi in effetti sembrano in ottime condizioni...certo 2mila km su un'xr del 2001 sono difficili da credere  ;)

Webbo

certo che alcuni particolari sembrano davvero nuovi...
collettori, scarico, alcuni parti bianche, paramotore..

da vedere dal vivo secondo me..

prezzo come già detto ottimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Chiama e chiarisci bene quei 2000 Km...magari come hai detto tu sono 20.000 ed il tipo la usava solo per andare in ufficio  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XtRman

I km sono 20.000 :(, e mi sembrano tantini....cosa ci sarà da rifare?
Un pò mi puzza, non avevo mai visto un concessionario disposto a darti adiritura dei contanti....
Di buono c'è l'anno di garanzia percui dovrei essere coperto da eventuali sorprese....

Webbo

20.000 non sono affatto tanti....
50.000 lo sono un po di più...

hai si un anno di garanzia... ma non credo sull'usura del motore..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

Citazione di: XtRman il Maggio 20, 2008, 13:51:57 PM
I km sono 20.000 :(, e mi sembrano tantini....cosa ci sarà da rifare?
Un pò mi puzza, non avevo mai visto un concessionario disposto a darti adiritura dei contanti....
Di buono c'è l'anno di garanzia percui dovrei essere coperto da eventuali sorprese....
Tantini non sono, i prezzo da nuova sono 8.000 e rotti, hai il kit motard, sembra messa davvero bene, trova un amico meccanico o qualcuno con un buon orecchio e vai a provarla.  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

#13
Belze ti direbbe di fargli causa per l'annuncio "ingannevole"  ;D ;D ;D

Secondo me può essere comunque un buon affare...sembra sia stata tenuta con molta cura dall'ex-proprietario  ::)

Al limite prenditi una settimana per guardarti in giro...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XtRman

sarebbe bello riuscire a reperire il vecchio proprietario ma credo sia impresa titanica....