Menu principale

un sluto festoso a tutti

Aperto da panico, Maggio 20, 2008, 14:59:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

panico

all'età di dodici anni guardavo a bocca aperta, il mio vicino di casa partire ''A RODA ALTA'' con la sua moto, com'èra bella e che rumore faceva... con me il mio migliore amico Luca che mi diceva: QUELLA é UN XR 600 è PORCO............. SE VA!!!
negli anni ho cambiato diverse moto, stradali e da cross ma l'idea fissa dell'xr mi è rimasta.
così dopo aver venduto le altre moto mi son messo alla ricerca di un xr... o meglio: dell'xr, la mia !
e quando mi son trovato in difficolta con la molla dello kik starter (spero sia corretto) ho scoperto cuesto sito, cosa che mi a fatto appassionare ancora di più alla mi moto.
adesso ho 31 anni ma ogni volta che salgo sulla mia ''bestia'' torno ad essere il ragazzino di dodici anni che ero e tutto questo mi rende estremamente felice !
ciao e cellera tutto t tutti !!!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Bracco


Barte

Benvenuto ma........

....come ti chiami non l'ho capito  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bayaye


dalmata

saluTony ®

giuliano


old-cat

Ciao panico, un benvenuto a te e alla tua XR... la tua "bestia" che ogni volta che ci sali ti fa tornare il ragazzino di 12 anni...  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Panico benvenuto da un felice possessore di un XR600....... mi meraviglio come mai nessuno ancora ti abbia cazziato perchè il porco pare sia soltanto il 650.... si saranno alzati bene  :D
p.s.: io 12 anni ancora li devo compiere  :banana:

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Tacco

#12
Benvenuto a te, alla tua 'XR... la tua "bestia" che ogni volta che ci sali ti fa tornare il ragazzino di 12 anni...', e alla tua presentazione dove non ci dici neanche come ti chiami  :P

OT: per me i benvenuto alle presentazioni di OLD-CAT sono mitici!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

#14
ciao e benvenuto!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus