Menu principale

Arri leggerci...

Aperto da antarctica, Maggio 20, 2008, 17:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

bluendo

ciao e in bocca al lupo per i tuoi impegni! :)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Azrael

Tanto noi siamo qua, mica scappiamo!!!

Arri-leggerci antartica!!

dalmata

Torna presto Antartica, se non rischiamo di ritrovarci Belze come moderatore!!  :D :D
saluTony ®

fede954

Citazione di: tacco il Maggio 20, 2008, 19:36:43 PM
Peccato. Al forum viene a mancare un moderatore D.O.C.G; abile 'penna' capace di intervenire nei giusti modi e con i giusti termini.  ;)

è proprio vero, mancherà a tutti la tua cordialità e competenza :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Citazione di: dalmata il Maggio 21, 2008, 08:55:33 AM
Torna presto Antartica, se non rischiamo di ritrovarci Belze come moderatore!!  :D :D
come vedi non cè pericolo  :D ;D ;D :D
In merito ad antarctica probabilmente commenterò in futuro la sua decisione, al momento devo metabolizzare, sono in fase di elaborazione del lutto.

threeple

La tua educata moderazione mancherà sicuramente a questo forum ma sono certo che i nuovi moderatori sapranno imparare dai tuoi fulgidi esempi.
Grazie per il prezioso e prodigo contributo offerto al sito, sarà sempre un piacere ri-leggerti.

Buone cose antarctica, a presto

;)
XR ...uno stile di vita.

XR MAN

Ciao Vinicio. Il primo Xrista che ho avuto il piacere di conoscere di persona.

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Lutto quasi elaborato, visto che la decisione è stata presa, ne prendo atto anch'io. Che mi colga un fulmine se non sono sincero, apprezzo le nomine dei nuovi moderatori, GBKing ho il piacere di conoscerlo personalmente, persona splendida, crea non mi dispiacerebbe se fosse mio figlio (anche per picchiarlo ogni tanto  :P), e Barte è uno di quelli che mi è sempre stato simpatico, a pelle, anche se a volte fa il pirla  ::)..... ma Antarctica, ragazzi........ senza offesa, quando vedevo un suo commento a qualche mio post mi sentivo comunque onorato, anche se magari mi dava addosso, per il solo fatto che avesse trovato il tempo e la voglia di rispondere. Su questo forum ha lasciato delle vere perle, magari le tipiche margaritas ad porcos ma delle robe..... all'inizio pensavo fosse un professore di lettere classiche, una cultura spaventosa, generale, tecnica...... intelligente, versatile, moderato (la quintessenza della moderazione), pacato, duro all'occorrenza, ma pronto al recupero del figliol prodigo...... nel 3d i vostri idoli non l'ho inserito per non sembrare pronto alla piaggeria, ma adesso i tempi non sono più sospetti, e posso dire che avrei voluto inserire proprio lui.
Se c'è qualcuno che se lo merita più di lui fatemelo sapere, ma questo smiley, secondo me, è fatto apposta per antarctica.
:respekt:
ANTARCTICA: THE ONE AND ONLY
Un abbraccio Vinicio. Belze.

Bracco

Vinicio, che dire.

Hanno già detto molto, ma non tutto, gli altri.

In bocca al lupo.

Bracco.

P.S. Quando passi dalle mie parti batti un colpo (al cell.)

Vittorio67

Citazione di: antarctica il Maggio 20, 2008, 17:46:56 PM
Cari amici, volevo brevemente dirvi sulle difficoltà che ho ormai da diversi mesi a seguire il forum e contribuire in modo continuativo alla sua crescita.

Purtroppo l’accavallarsi di impegni vecchi e nuovi nella mia vita privata non mi permette di dedicare ai miei hobbies il tempo che vorrei. Le moto in garage, ad esempio, non ne sono felicissime.....

....... arri "leggerci".  :D
Ciao e forza xr-Italia !  :)

antarctica 

Vinicio leggo solo ora di questo tuo periodo di sovraimpegni
e ti auguro di poterti ritagliare sempre il tempo per le cose a cui tieni di +!
Ma anche un pò per quelle che devi mettere in secondo piano.

Spero che per il meeting toscano tu sia dei nostri e ricordati che senza divertimenti si invecchia prima.

Ciao a presto.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Mura

Pierpower

Citazione di: fede954 il Maggio 21, 2008, 09:43:42 AM
è proprio vero, mancherà a tutti la tua cordialità e competenza :-\

Mi unisco...  :)

A presto!  ;)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Geng@

Letto solo ora... maaa i che? I come? Nooooooooooooooo!!!!
Un grazie di tutto quello che hai fatto finora per noi e ari-leggerci!

:metal:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.