Menu principale

Anche io su una XRina................

Aperto da Lo Zingaro, Maggio 21, 2008, 14:53:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo Zingaro

Salve a tutti .............. a breve ritiro la mia XR 250 del 93 da affiancare alla mia BMW R 100 GS Parigi Dakar del 90 .............. volendo qualcosa di più leggero per l'Off ............. e dopo peregrinare tra altri modelli e marche eccomi approdare in casa XR .............. se mi volete chiedere la colpa di chi è ??? ........... di un altro romano malato di XR e ben conosciuto anche quì oltre che nell'ambiente dell'enduro romano ............. uno che con la sua XRina ci fà tutto e ........... ha pensato bene di farmela provare ................ il risultato??? .............. è stato amore a prima vista e .............. così in neanche una settimana ne avevo già trovato una dopo .............. avergli massacrato i marroni con richieste di consigli!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

gbking

Benvenuto Zingaro!

Dagliene con l'IXerrina che ti divertirai!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

Azrael

belzebelze

benv  :) mi raccomando all'xrina di luca, trattale come si deve  ;)

dalmata

saluTony ®

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bayaye

Lelletto

benvenuto zingaro, vedo che sei di nettuno  :) io sono di borgo podgora latina, che ne dici per qualche uscitina insieme  ;D
cmq ottima scelta l'xrina, pochi consumi e tanta resa!!!
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Lo Zingaro

Grazie a tutti della calorosa accoglienza!!!!!!!!  ;D ;D ;D

Lo Zingaro

Citazione di: Lelletto il Maggio 21, 2008, 17:33:28 PM
benvenuto zingaro, vedo che sei di nettuno  :) io sono di borgo podgora latina, che ne dici per qualche uscitina insieme  ;D
cmq ottima scelta l'xrina, pochi consumi e tanta resa!!!

Volentieri .............  ;)

Dammi il tempo di prenderla ............ cambiarci le gomme .......... cambio olio ......... e poi sono pronto!!!  ;D

Ci scambiamo tel in pvt???  ;)

Lelletto

ok, mandami una mail a lelletto87@yahoo.it quella scritta sul mio profilo è errata   :(
allora aspetto il numero  ;D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: