Menu principale

Pizzata per i Milanesi e non... venerdì 23 MAGGIO ore 20,30

Aperto da Pablo, Maggio 21, 2008, 17:19:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Come da oggetto sto organizzando una pizzata tra amici vecchi e nuovi (si spera), il posto si trova a Milano in via Massena ang. C.so Sempione a Milano.
Pizzeria ARCO SEMPIONE (che poi è la pizzeria del ns amico Davidino)

Siamo già diversi a partecipare... ed abbiamo almeno 2 eventi importanti da festeggiare...
Quasi tutti verranno con le proprie mogli e fidanzate!!
Avrei piacere a conoscere qualcuno nuovo del forum... anche se non partecipo moltissimo!!

Se vi va di aggregarVi... siete in ben venuti altrimenti andate a dare via il cul... :-)

Le mogli e le fidanzate si prediligono con minigonne e perizomate possibilmente.

L'ideale sarebbe prenotare il tavolo perchè come già detto siamo davvero parecchi senza ancora aver messo l'annuncio qui (grazie agli sms) quindi è gradita da parte Vs una conferma o all'interno del 3D aperto oppure via sms/e-mail al sottoscritto... (sms con firma please)

Ciao a tutti

Pablo
340-5664008
p.ds@email.it         




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

23 Aprile??? 

Ne hai molti di impegni se fai progetti così... lungimiranti :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Pablo

CAZZONI  :D ho modificato il mese!!

Allora segno anche Marvox!!
Ottimo saremo davvero una marea venerdì sera!! E vedrete una moto DA PAURA... (pezzo unico)

Lu tu sai se si aggrega qualche altra persona??
Tienimi informato...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Marvo e la Roccia

dai dai cazzoni milanesi aggregatevi... poi facciamo gara di penne al sempione  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Lu

Citazione di: Pablo il Maggio 22, 2008, 00:27:18 AM

Lu tu sai se si aggrega qualche altra persona??
Tienimi informato...

Pablo

Ti sms più tardi, aspetto conferma da un'altra coppia di amici e domani da un'altra mia amica.

Citazione di: MarvoX(R) il Maggio 22, 2008, 01:28:18 AM
dai dai ca**oni milanesi aggregatevi... poi facciamo gara di penne al sempione  :P

Penne come? all'amatriciana, alla panna e funghi....? O sotto la pioggia...? :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ilpaolone

Come già anticipato al buon(?) Pablo, io passo dopo cena a salutarvi.
Il pezzo unico di cui parla Pablo è la sua moto con modifica: gli ha fatto mettere le rotelle dietro per non cadere e la pala della ruspa davanti, così quando incontra un pezzo difficile, anzichè scendere e spingere lacerandosi il polpaccio, spiana tutto quanto e tira dritto.

Per chi ha ricevuto il suo sms: avete visto che checca isterica è diventata? Questa è l' ultima volta che provo ad organizzare la cena, se non venite gne gnegnegne gne gne!!!

Ma va a cagà!!! ;)

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Pablo

CHECCA ISTERICA UNA CAVOLO!!!

Quante pizzate ho organizzato e dovuto disdire per scarsa adesione (forse dovrei domandarmi come mai)

Ma quello che più mi fa rabbia è che non vengono amici che conosco...
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TU NON HAI MAI PARTECIPATO AD UN CAVOLO DI CENA.... e DAN COME TE!!!
(disgraziati)

ROCKY mi hai bidonato stasera con un sms... con una scusa assurda (che non riesci per impegni) quando ieri mi hai detto che non avevi voglia di venire fino in sempione!!!
(disgraziato)

CLIVEWEARING non mi hai nemmeno risposto... (ne via sms che per e-mail)
(disgraziato)

Ma quanti ne posso ancora aggiungere!!
Mannaggia a Voi...
Un sacrificio una volta ogni tanto per stare in compagnia con gli amici lo si fa più che volentieri...

Vabbè le adesioni sono sempre aperte!!
Per ora siamo in 25...  :P (dico sul serio)
E ancora attendo conferme...

Notte
Pablo

P.S.
in programma diversi brindisi...
Filmati da caricare su youtube!!
E se riusciamo... (no dai non posso dire nulla che non sono sicuro)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!