Menu principale

cerchi in lega 17" di moto stradale su XR650

Aperto da teppo, Maggio 21, 2008, 23:11:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

Citazione di: boxer il Marzo 12, 2010, 14:08:43 PM
Ho il cerchio anteriore(Dall'Ara) storto!!vorrei cambiarlo!!!
Che tipo di lama potrei montare con il mozzo,perno,cuscinetti originali Xr?si può fare?Che misure hanno i canali dei miei cerchi?
ti ho mandato un PM ;)
ciaoo

boxer

Citazione di: Stefano80 il Marzo 12, 2010, 14:43:50 PM
i canali di serie sono 3,5 ant e 4,25 post ...
al posteriore sarebbe meglio mettere un 4,5" o 5"

l'ant è un 36 fori standard jap ..
il post  è un 32 fori..  solo honda usa 4 raggi in meno.

Grazie Stefano!!! ;D

Stefano80

CitazioneEh dai, se i mozzi sono troppo larghi andrò di fresa: il mio collega operaio al centro di lavoro per una bozza di vino mi ricava un XR dal pieno  Wink
Però non riesco a trovare un paio di cerchi senza andare su ebay che non sopporto......

prova su subito.it

il cerchio post dell'rs250 lo avevo..  l'avevo preso per meterlo sul mio ducati.. con all'anteriore quello di un rsv1000 )stesso disegno)
per il posteriore puoi provare il post di un monster. se ti servono misure fammi sapere, ne ho uno smontato nel box.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tomminoo

Citazione di: Stefano80 il Marzo 16, 2010, 23:14:23 PM
per il posteriore puoi provare il post di un monster. se ti servono misure fammi sapere, ne ho uno smontato nel box.
da quello che mi ricordo il posteriore monster nn entra nel forcellone , con la staffa pinza posteriore originale....
neanche con tanta vasella! :D :D :D
ciaoo

Stefano80

preso come mamma ducati l'ha fatto si..
ma con qualche fresatina qua e la il buon teppo lo fa stare anche all'anteriore  :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tomminoo

anche io ai tempi della modifica a motard trovai un cerchio monster.... ma poi mi convinsi a montare quelli della suzuki rg 125 che avevo in garage sbiellata , bianchi candidi , belliiiiiiii....
ora mi piacciono di più a raggi!!! ;D ;D ;D
ciaoo

Tronco

posseggo un porco 650 del 2001....ma secondo voi i cerchi di un Kawa Z1000 (prima serie) potrebbero essere adattabili? o sto bestemmiando??!!?? :sisiehm:

Cako

mi sa che il posteriore è da 5,5 pollici...percui non entra nel forcellone
Se sei incerto...tieni aperto...

Tronco

grazie per la pronta risposta Cako...me ne potrebbe capitare per le mani una coppia splendida...purtroppo però temo anche io non calzino...volevo esserne certo...   :piagnone:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tronco

ho fatto una ricerchina ed effettivamente si parla di 6"....hai voglia a limare...!!! ::)
già li sognavo montati...

Cako

Beh puoi sempre cercare di adattare l'intero forcellone dello z1000... :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Tronco

non ti nego che ci avevo pensato!!!! ;)
non mi va ancora giù sta storia...aprirò un nuovo topic chiedendo consigli su come montarlo!!!

...scusate o.t.

ciao!

franzer

#43
in tutto il topic non si dice quale moto stradale ha il cerchio post da 5''....  ;) dai ragazzi scopritelo un pò!
almeno sappiamo che cercare su ebay... ;) ;) ;) ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...