Menu principale

Esiste 1 Portatarga Look Migliore e Omologato?

Aperto da xr03rmi, Maggio 22, 2008, 04:03:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr03rmi

Salve sapete dell'esistenza di un Portatarga che porti la targa e che faccia una lucina sulla targa con stop e faro senza avere un Long Vehicle attacato al Posteriore ? Ho visto alcuni siti di produttori di accesori che cortesemente mi avete indicato ma sono tutti senza luce per targa.Vediamo se piano piano riesco a farla sufficente anche ioooo.........!
Grazie per aver letto il messaggio e saluti.

Azrael

Portatarga Racetech Devil Omologato!

Se scrivi "racetech devil" nella funzione cerca ti viene fuori tutto quello che ti serve!

Cako

C'è anche l'acerbis universale a lampadina....lo montavo sull'Husky
Se sei incerto...tieni aperto...

ale19

mi è stato detto da un amico che il Racetech Devil Omologato sul faretto c'è un adesivo che ritrae il simbolo della tanta desiderata omologazione, e avere un adesivo come omologazione non è serio, così io ho comprato un potratarga acerbis non omologato, e pochi giorni fa ho sostituito il faretto con uno omologato pagato solamente 50€  ::) il lavoro è perfetto!!

Marvo e la Roccia

#4
Scusa ma un faretto pagarlo 50 euro mi pare un po esagerato...io ho comprato il portatarga con luce e stop a 30 :-\  (rigorosamente omologato)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Webbo

io ho il devil della racetech e l'omologazione E11 è stampata sul vetro del fanale, non è un adesivo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale19

#6
gia ho lo scontrino qua sulla scrivania...  :-\  di omologato dalle mie parti ho trovato solo quello!! il portatarga con luce non omologato della acerbis l'ho pagato 30 ma il lavoro che ho fatto è perfetto