Menu principale

CAMELBAK: qualche consiglio?

Aperto da gbking, Maggio 23, 2008, 02:11:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Alla fine ho preso il modello ROGUE di CamelBak!


CamelBak modello 'Rogue' nero, da 2 litri.

Design aerodinamico ed attraente, accoppiato ad un sistema di riempimento della sacca dall'esterno.
Il ridisegnato Rogue fornisce al motociclista da 2 a 3 ore di idratazione, più la possibilità di trasportare piccoli oggetti, così da sostenere uscite a medio raggio.

      

A pomeriggio lavo la sacchetta di plastica con il bicarbonato e la lascio un po' a mollo... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bluendo

io ho questo e mi ci trovo benissimo!!!!
caratteristiche:
http://www2.thenorthface.com/opencms/opencms/tnf/gear.jsp?site=EU&model=AT0E&language=it
foto:

per il kit pulizia vai da decathlon con 9.9 euro c'e' un kit fantastico con spazzoline varie e stampella pieghevole che ti tiene "aperta" la sacca!!!
;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Tacco

Anche io ho il Camelbak 3L, solo sacca coibentata che inserisco dentro lo zaino da 20 litri.

Me lo godo molto e, nei viaggi in africa, mi fa anche da dispensatore di acqua per le mani e per la toeletta del mattino.  ;D

Basta appoggiarlo orizzontale su di una erba cammella e funge da rubinetto.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

cristo

 ;D segnalo che anche onlybike di viale monza  a milano ha fatto la sua camelbak molto funzionale e carina .. almeno a me piace ... x chi fosse interessato ....

fire fox

Io ho preso quello che davano con i punti della Q8 .... :D :D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

old-cat

Ho notato che si fa sempre riferimento agli zaini muniti di sacca.
Sabato scorso ero in un negozio "Cisalfa" e ho notato che sono in vendita anche le sole sacche (da lt 1 e 2) con o senza tubo come ricambio o da adattare al proprio zaino.
Il prezzo mi pare sia dai 18 ai 22 €
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

penso che si mettono in dei zaini normali con il vantaggio di avere piu' spazio............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Esatto! E' per questo motivo che ho postato.  ;)
Puoi acquistare la sacca della capacità che ritieni più opportuna utilizzando il tuo zaino senza doverlo acquistare nuovo.  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

...e sopratutto avere piu' spazio dei camel back...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ste74

Sono d'accordo sull'utilizzo di un camel poco ingombrante per non appesantire troppo le spalle.