Menu principale

voglio il mitoo.. e forse domani l'avro' !!

Aperto da rufus64, Maggio 23, 2008, 19:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rufus64

Ciao Ragazzi.. sono Mauro, da Barletta- Ba- un giovincello di 43 anni che e' nato su un mono.. e li voglio tornare.. ma stavolta su un mono che e' un mito !!! oltre che una tra le piu' belle motazze della sua categoria.
E vediamo se domani ci riesco.. ho trovato un XR600 del 91.. in foto messa benino..ma e' evidente che ha fatto fuori di quello buono sulle murge. Il tipo dice che gli ha cambiato il pisto e la frizio oltre ai paraoli forca etc.. quando l'ha comprata e poi l'ha usata una decina di volte che non ha piu' tanto tempo.. ora e' ferma da mesi, mi chiede 1300 eurazzi trattabili.. ci sto' dentro si ? Voi che ne dite ? Premetto.. sono stato moderatore tecnico su 100% forum della honda hornet 600/900 con un numero di iscritti esagerato.. poi basta, altri impegni etc etc... Una Honda in casa c'e sempre e mi tengo la mia 900, ma voglio una pompata da monocilindrico, quindi vediam se divento uno di voi, e se succede.. beh, sono solito mettere le mani.. quindi chissa' cosa viene fuori.. mah.. povera XR :))
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

Crea

intanto benvenuto!

:mappa:

è difficile dire se 1300€ sono tanti o no, senza vedere la moto
P.S.
[primo ]
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Frankie #19

Benvenuto!!! Sono fiducioso nell'acquisto!!!  ::)

[secondo]
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

rufus64