Menu principale

voglio il mitoo.. e forse domani l'avro' !!

Aperto da rufus64, Maggio 23, 2008, 19:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rufus64

Ciao Ragazzi.. sono Mauro, da Barletta- Ba- un giovincello di 43 anni che e' nato su un mono.. e li voglio tornare.. ma stavolta su un mono che e' un mito !!! oltre che una tra le piu' belle motazze della sua categoria.
E vediamo se domani ci riesco.. ho trovato un XR600 del 91.. in foto messa benino..ma e' evidente che ha fatto fuori di quello buono sulle murge. Il tipo dice che gli ha cambiato il pisto e la frizio oltre ai paraoli forca etc.. quando l'ha comprata e poi l'ha usata una decina di volte che non ha piu' tanto tempo.. ora e' ferma da mesi, mi chiede 1300 eurazzi trattabili.. ci sto' dentro si ? Voi che ne dite ? Premetto.. sono stato moderatore tecnico su 100% forum della honda hornet 600/900 con un numero di iscritti esagerato.. poi basta, altri impegni etc etc... Una Honda in casa c'e sempre e mi tengo la mia 900, ma voglio una pompata da monocilindrico, quindi vediam se divento uno di voi, e se succede.. beh, sono solito mettere le mani.. quindi chissa' cosa viene fuori.. mah.. povera XR :))
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

Crea

intanto benvenuto!

:mappa:

è difficile dire se 1300€ sono tanti o no, senza vedere la moto
P.S.
[primo ]
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Frankie #19

Benvenuto!!! Sono fiducioso nell'acquisto!!!  ::)

[secondo]
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

rufus64

beh, grazie per l'accoglienza.. comq ottimo forum.. compliments, strano a dirsi ma i forum hanno una fondamentale importanza.. e incidono addirittura sulla scelta della moto, del resto le info dettagliate e specifiche altrimenti dove le vai a recuperare ?? Evviva i forum, evviva la mia capoccia (eh, o' so io quando mi presentero' a casa.. )  evviva l'XR !!
Volli.. FORTISSIMAMENTE Volli.. e finalmente la ebbi ! :)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

benvenuto rufus, da i che vieni con noi al terun miting  :P 1991? se è messa discretamente è il prezzo che gira da noi in puglia, potresti trovarla a 1000, ma 1300 messa bene non è male  ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

benvenuto rufus64 , tranq non sei il solo giovincello sul forum  :) per quanto riguarda l'xr ottima scelta e se sei uno di quelli che butta dentro le mani già immagino il futuro della tua xr  :D ;D

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Azrael

Bracco

bostvo

Se la moto è messa bene 1300 è il prezzo suo...

benvenuto.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

old-cat

Ciao Mauro, ovvero rufus di BA... Barletta, un benvenuto a te e alla tua prossima XR 600 del '91 che in foto è messa benino... e ha pure il pisto e la frizio nuovi...!  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

bayaye

benvenuto!

a me sembra onesto.....(il prezzo)