Menu principale

Revisione XR250 '93: Servono le frecce?

Aperto da freddy, Maggio 24, 2008, 21:17:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

freddy

buonasera a tutti da freddy,ho smontato a zero la motina,ho sabbiato il telaio e zincato tutti i perni e dadi,sbiancato il serbatoio (grazie alle vs indicazioni),rifatto motore(catena,asse a camme,martelletti,frizione,guarnizioni e pattini ) plastiche ripulite e lucidato gli allumini,ordinato copertura sella e adesivi blackbird,insomma sarà uno splendore ,qualcuno puo' indicarmi dove trovare le protezioni per il telaio e inoltre secondo voi per fare la revisione (la moto è del 1993) devo mettere anche delle antiestetiche frecce? A proposito honda italia ha tutti i ricambi e i costi mi sembrano accessibili


EDIT BARTE: Ho cambiato il titolo, l'originale non era molto chiaro  ;)

palmerino

Che io sappia no: la moto era nata senza le frecce.
Comunque basta trovare un centro revisioni poco fiscale.
Fotografo, amante dei viagggi e della natura = entro/fuoristrada con la mia XR 250

jimbo

Citazione di: palmerino il Maggio 25, 2008, 00:13:52 AM
Che io sappia no: la moto era nata senza le frecce.
Errato: 250 e 400 sono state omologate con le frecce e pertanto devono averle !!! (basta chiedere a Dall'Ara)
Citazione di: palmerino il Maggio 25, 2008, 00:13:52 AM
Comunque basta trovare un centro revisioni poco fiscale.
Vero, del resto siamo in Italia e quindi....  ::) ;)

Però se ti ferma la Stradale può sempre farti la multa...  ::)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

no no e no... l'XR 250 del '93 non spartisce nulla con il 400 (che nasce nel '96), ha più a che fare con il 600 di quell'anno..
il 250 che era in produzione nel '93 lo è rimasto, invariato fino al '95, poi sono nati i nuovi 250 e 400.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jimbo

Web, quello che intendevo dire è che tutti i modelli 250 e 400, indipendentemente dall'anno di produzione, essendo stati omologati dal '93 in poi, devono avere le frecce...

Nessuna allusione ad analogie tra i modelli... ;)

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

l'omologazione del' 250 '93 è quella del 250 '91... invariata fino al '95..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

threeple

#6
Attenzione: una cosa è l'omologazione altra cosa l'immatricolazione.
Le XR250R dal MY '96 in poi devono avere le frecce. Le precedenti no.

;)
XR ...uno stile di vita.

Lo Zingaro

Citazione di: threeple il Maggio 27, 2008, 15:30:29 PM
Attenzione: una cosa è l'omologazione altra cosa l'immatricolazione.
Le XR250R dal MY '96 in poi devono avere le frecce. Le precedenti no.

;)


Chiarissimo ........... quindi la mia del 93 (quindi modello ante 95) non ha bisogno di frecce ...........  :P