Menu principale

Meeting sud ed isole - adesioni definitive e caparra confirmatoria

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

genioXR

:signur: :signur: :signur: :signur: questo sarà il meeting dei matti....

ca**o un calabrese che chiede ad un calabrese se in calabria,si mangia bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzzzzzz alessà......pensa a portare il culo qui,che la panza non la scendi vuota di sicuro.... :diavolo2:

ps: se proprio dovete rompere le BALL fatelo in privato,il numero di belze lo avete... :megalol:

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

no, il mio numero ce l'hanno in pochi per fortuna (da oggi anche gianfry)  :P
Genio, tu sei il basista, per il giro mortad è tutto definito?  :o

genioXR

yeeeee tutto ok ;D

e quest'anno è anche molto più bello.....

ps:L'ORTOPEDIA DI COSENZA è UNA BUONA MACELLERIA,il primo medico non ha visto nulla e mi ha fatto fasciare,dopo 15 giorni un secondo medico ha visto una fratturina e mi ha fatto ingessare...così nel dubbio abbiamo fatto vedere le lastre ad un amico di mio padre.....le fratture erano 2,dico 2 ca**o,come si fà....ma la cosa bella qual è?????????
che potevano fare a meno del gesso....bastava un buon tutore!porca troiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tra un pò di giorni dovrei levare stà zavorra e se riesco a recuperare in fretta(maledetta frizione) non farò il passeggero,ma la guida...eh eh.....credevate di sbarazzarvi di me......unica nota negativa,forse non riesco a mettere subito in piedi l'xr e dovrò venire con il z750 di mio padre!speriamo di no  :hmmm:

bye bye baby

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Ottimo, il recupero dico, non la macelleria  :o
Va beh, per lo Z750 sei giustificato.
Altra nota incerta: tacci dei rifiuti, Leo precettato per un mese è partito per napoli in missione per la guida delle Gru a spalare rifiuti, ma combatterà per il we libero  :(

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Leo ha chiamato ieri, per merito di chi vuol fare di napoli la città più pulita del mondo non si può spostare, restiamo in 4 dalla puglia, io GBKing Astug con le XR600 e Pasquale col Dominator

genioXR

Citazione di: belzebelze il Agosto 02, 2008, 10:54:10 AM
Leo ha chiamato ieri, per merito di chi vuol fare di napoli la città più pulita del mondo non si può spostare, restiamo in 4 dalla puglia, io GBKing Astug con le XR600 e Pasquale col Dominator

cavolo :angry2:

io ho levato ieri il gesso... ;)  sembra vada discretamente...

le camere sono state confermate,quindi se qualche strunzz fosse ancora indeciso,si dasse una sbrigata così lo aggiungiamo!

a presto a tutti ;)

belzebelze

il furiano latita. lelletto non lo sente da un pò, e neppure io. mi fa piacere che la mano vada bene Genio.

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Agosto 02, 2008, 12:18:41 PM
il furiano latita. lelletto non lo sente da un pò, e neppure io. mi fa piacere che la mano vada bene Genio.
mi sono appena sentito con il furiano e credo che non'è possibile venire al meeting, cmq spero che anche senza di noi vi divertirete e spero che l'anno prossimo di esserci altrimenti  :brucio: :limort: :sfiammo: :shock: :kboom: ..e poi..  :cappio: ..dopo di chè..  :angelo:..

..:P..
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Pazienza Lellè, le cattive notizie non arrivano mai sole, e infatti quasi sicuramente non è l'ultima

maxboero81

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..me ne sono accorto solo ora di questo mittico evento :)
Il 7 parto per la Sicilia con un altro amico xerreista e un altro con yamaha yz 250 2t ...se vi trovo passo a salutare...

Destinazione Marche e poi Messina....mi sa che sabato sera sarò dalle vostre parti!!!

Il nostro sarà un viaggio della vita su Ducato Maxi dell'88 aspirato..(speriamo che non spiri  :-[)
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

MartY

Se sabato sera volete cenare con noi, mi dovresti dare conferma almeno entro giovedì, stiamo organizzando "qualcosa di particolare"  ;) e dobbiamo sapere quanti siamo!!!
Ti mando un PM con il mio cell.

Saluti, MY

maxboero81

mmmh..giovedì.... :-[ farò del mio meglio!!! Nel caso, sempre se riesco passo per una birretta...se capisco dove trovarvi :)
Max

Transalp 650 SE '03
Xr400 Dall'ara '99

belzebelze

ti ho risposto via mail max  ;)
p.s.: dalla puglia xrs only, squalo col domi ha problemi familiari, non verrà   :(

MartY

Ragazzi... ci siamo quasi!  :banana:

Maxboero81 + amico sono dei nostri sabato sera e domenica mattina per il giro off!  ;)

Saluti, MY