Menu principale

Meeting sud ed isole - adesioni definitive e caparra confirmatoria

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Luglio 18, 2008, 15:44:05 PM
mandami in pm il telefono che ne parliamo...
ottimo, aisen ho lavorato per trovarti un compare così non spacchi i maroni ad oltranza, e cambiati quel ca**o di avatar che poi uno legge
Citazione di: aisenauer il Luglio 18, 2008, 15:44:05 PM
mandami in pm il telefono che ne parliamo...
mentre guarda questo

che si sfrega le mani con quell'espressione da maniaco omicida........  :o io il mio numero non te lo darei manco morto  :lol2:

aisenauer

dai smettila belz, che magari masino ci crede pure...  poi parli proprio te col nick che ti sei scelto?

:bat:

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Luglio 18, 2008, 20:31:53 PM
dai smettila belz, che magari masino ci crede pure...  poi parli proprio te col nick che ti sei scelto?

:bat:
:lol2: è vero :lol2:
comunque mi sto sentendo in privato, l'ho rassicurato su tutti, indirettamente anche su di te, basta che non ti cammina affianco altrimenti la prossima volta squartano anche lui  :D
p.s.: fine ot  >:(

belzebelze

4 giorni alla chiusura delle iscrizioni terons!! Accorrete numerosi.....
- quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro - quattro

belzebelze

Oggi, 22 luglio, si è laureato Il Furiano :banana:  :respekt: :martello: :ok: :up: :yezz: :cellera: :daichenemo: :cimplimenti: al quale vanno i miei migliori auguri. Cosa c'azzecca col meeting? Vedrete, vedrete: la disgrazia è che se viene giù si porta dietro anche un soggetto decisamente equivoco...

:signur: :signur: :signur: :signur: :signur:

aisenauer

ok io sono adesivo, salirò con alexr che accoglierà la moto sul carrello in quel di rosarno, sabato mattina...
maaaaa a proposito, probabilmente noi arriveremo sabato in tarda mattinata, il giro on per quando è previsto? dopo pranzo spero...
Riguardo al postepay, scordatevi che vado a fare la fila alla posta, datemi un n° di conto e vi faccio un bonifico...

:P

masino, se ci sei, batti un colpo!

ah dimenticavo, per me compagno di stanza non fumatore, oppure da solo...
maaaaa nel luogo dove alloggeremo le moto ndo staranno? Al sicuro voglio sperare...

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Luglio 22, 2008, 20:14:41 PM
ok io sono adesivo, salirò con alexr che accoglierà la moto sul carrello in quel di rosarno, sabato mattina...
maaaaa a proposito, probabilmente noi arriveremo sabato in tarda mattinata, il giro on per quando è previsto? dopo pranzo spero...
Riguardo al postepay, scordatevi che vado a fare la fila alla posta, datemi un n° di conto e vi faccio un bonifico...

:P

masino, se ci sei, batti un colpo!

ah dimenticavo, per me compagno di stanza non fumatore, oppure da solo...
maaaaa nel luogo dove alloggeremo le moto ndo staranno? Al sicuro voglio sperare...
le moto non staranno al chiuso, ma decisamente al sicuro :diavolo2:
Non insistere per la stanza da solo, di singola c'è solo la cuccia del cane  :P
Vabeh, in conclusione vi metto tra i certi e come non indigeni saliamo a quota .... quota... 12, rispetto ai 2 dello scorso anno :banana:
p.s: aisen, la fila alla posta la faccio ogni setttimana  >:(

aisenauer

e del giro on che mi dici? Maaaa chi se ne occupa, se genio è ingessato?

aleXR73

Ciao raga , come ha detto aisenauer ci si vede sabato in tarda mattinata , saremo io aisenaur e un intruso con WRF , non sò ancora se giro on oppure off ma sicuramente lo confermerò domenica prossima  ;D domani farò la ricarica a genio .
P.s. Ma siamo in Agriturismo ? Si "sgrana " bene ?

Vocabolario Calabrese : Italiano  Verbo "Sgranare" = Mangiare

" Simu nimali i panza"  :D  :D  :D  :D
A prestissimo Alex.

masino79

perdona il mio silenzio aisenauer...
in questi giorni ho avuto qualche problemuccio con la moto, quindi ho temporeggiato in attesa di capire che era successo...ho rotto il motore.
se prima non ero sicuro se venire al meeting, adesso sono certo del contrario.
divertitevi per me. la sila in moto deve essere fenomenale.

mi dispiace caro belze

buon divertimento a tutti!

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Luglio 22, 2008, 20:50:46 PM
e del giro on che mi dici? Maaaa chi se ne occupa, se genio è ingessato?
non ti preoccupare.
Citazione di: masino79 il Luglio 22, 2008, 23:52:08 PM
perdona il mio silenzio aisenauer...
in questi giorni ho avuto qualche problemuccio con la moto, quindi ho temporeggiato in attesa di capire che era successo...ho rotto il motore.
se prima non ero sicuro se venire al meeting, adesso sono certo del contrario.
divertitevi per me. la sila in moto deve essere fenomenale.

mi dispiace caro belze

buon divertimento a tutti!
mi dispiace per il 400......  :(
Citazione di: aleXR73 il Luglio 22, 2008, 22:59:03 PM
Ciao raga , come ha detto aisenauer ci si vede sabato in tarda mattinata , saremo io aisenaur e un intruso con WRF , non sò ancora se giro on oppure off ma sicuramente lo confermerò domenica prossima  ;D domani farò la ricarica a genio .
P.s. Ma siamo in Agriturismo ? Si "sgrana " bene ?

Vocabolario Calabrese : Italiano  Verbo "Sgranare" = Mangiare

" Simu nimali i panza"  :D  :D  :D  :D
A prestissimo Alex.
si sgrana benissimo  :buono:

belzebelze

Citazione di: aisenauer il Luglio 22, 2008, 20:14:41 PM
maaaaa a proposito, probabilmente noi arriveremo sabato in tarda mattinata, il giro on per quando è previsto?
il giro, on e off, è previsto per domenica mattina, sabato andiamo in giro col Gianfry a fare un giro off, e chi vuole si fa un giretto comodo per i tornantini  ;)

aleXR73

Caparra Ok

Alexr73 + "compare " con WRF
giro ancora non deciso  :D
Sabato 9 e Domenica 10
A prestissimo

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Luglio 22, 2008, 20:14:04 PM
Oggi, 22 luglio, si è laureato Il Furiano :banana:  :respekt: :martello: :ok: :up: :yezz: :cellera: :daichenemo: :cimplimenti: al quale vanno i miei migliori auguri. Cosa c'azzecca col meeting? Vedrete, vedrete: la disgrazia è che se viene giù si porta dietro anche un soggetto decisamente equivoco...

:signur: :signur: :signur: :signur: :signur:

spero proprio di esserci...
se posso verrò vestito/a così.... :hahaa: :huhu: :ciappa: :dente:
non credo che il furiano mi faccia scendere in calabria conciato così!!!! credo che alla prima piazzola mi lasci, altrimenti mi arresterebbero la pula per "atti osceni in luoghi pubblici..." ;D :D ;D :D ;D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

belzebelze

Lelletto, con il furiano procedere tutto bene? se ci avvisate per tempo della vostra partecipazione vi potremmo far trovare in autostrada un paio di campani, contribuirebbero anche alle spese  ;)