Menu principale

nuovo utente

Aperto da kkuzkris, Maggio 27, 2008, 15:16:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kkuzkris

ciao a tutti  ;), sono cristian vengo dalla provincia di padova da un paesino vicino a monselice. ::).
sono amico di fede 954 anche lui utente in questo forum  ;) ormai da un po' .. abita poco lontano da casa mia..
con i colli euganei sotto casa l'arrivo del motard era un evento che prima o poi sarebbe arrivato e quest'inverno ho provveduto all'acquisto  ;D per l'esattezza di una xr 650 ks del 2004.. data la vicinanza dei colli possiedo anche un'altra passione che e' quella per la mountainbike ma questa e' un'altra storia.. un saluto a tutti dal nuovo arrivato..

Barte

Benvenuto nel forum!  ;)

Frequenti gente poco raccomandabile... :sisiehm:

;D ;D

[primo ]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Webbo

ecco bravi tutti e due, allora vista la vicinanza vedete di farvi vedere al meeting !  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

kkuzkris

Citazione di: Webmaster il Maggio 27, 2008, 15:47:10 PM
ecco bravi tutti e due, allora vista la vicinanza vedete di farvi vedere al meeting !  :D

fede me ne ha parlato ma avendo una gara l'8 giugno in mountainbike credo che non ci saro.. probabilmente ci sarà mio fratello che e' quello che la usa di più.. peccato che ho appena scoperto che trafila olio da uno stelo.. a forza di impennare ha gia bruciato la gomma posteriore e a quanto pare esploso anche la forcella.. ora secondo voi a chi toccano le riparazioni?

Azrael

Citazione di: kkuzkris il Maggio 27, 2008, 15:52:21 PM
ora secondo voi a chi toccano le riparazioni?

A Fede naturalmente!!  ;D ;D ;D

Benvenuto!!

dalmata

Benvenuto KK!  :) :)

ps: anch'io vado in mtb e avrei in programma una gara proprio l'8 giugno, ma qui in Piemonte!
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: Barte il Maggio 27, 2008, 15:19:32 PM
Benvenuto nel forum!  ;)

Frequenti gente poco raccomandabile... :sisiehm:
Confermo.
Benvenuto..... ma scusa, dopo motard e mtb c'è l'enduro, accogli il tuo destino e monta la 21  :D ;D ;D :D

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

old-cat

Ciao Cristian alias kkuzkris, un benvenuto a te e alla tua XR 650 KS del 2004 che trafila olio dalla forcella, ha la gomma posteriore bruciata a furia di impennare (ma almeno l'anteriore dura di più... ;)) e... vuoi far pagare la riparazione al povero fede........... :)
old-cat

P.S. Sono d'accordissimo con belze: vista la vicinanza con i Colli Euganei endurizzati.... 8)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

kkuzkris

grazie a tutti x il caloroso benvenuto.. in effetti conosco molta gente che possiede un enduro e bazzica qua e la x i colli .. può essere che un giorno si aprano x me le porte anche a questo ramo del motociclismo per ora i mezzi motorizzati li uso prevalentemente su strada per fare qualche bel giretto.. passioni e' bene averne poche senno i soldi non bastano..

RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Guarda che l'XR Meeting di quest'anno c'è sia il sabato che la domenica.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03