Menu principale

prenderla o è troppo?

Aperto da kargowaggon, Maggio 28, 2008, 13:22:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kargowaggon

ciao xri, sto cercando una xraccia da portare a spasso sui terreni che più le piacciono... e no ho trovata una del 96 a 2600.00 trattabili. essendo più esperto di prezzi relativi a xt e tt, chiedo a voi un parere illuminante: posto che la moto dopo le necessarie verifiche risulti ok, sto prezzo è pagabile? e poi, la 96 aveva qualche rogna tipica da controllare in fase di acquisto o era una honda nel senso più classico del termine? (cioè una moto tendenzialmente ok )


grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie

belzebelze

nessuna rogna, che io sappia, i 600 sono honda-honda, ma la moto è decisamente cara  :-\

kargowaggon

ok, dici che i 600 sono honda-honda. non lo sono forse i 650 se ho capito bene? ne avevo una ma l'ho tenuta troppo poco tempo per poter valutare. Comunque, il prezzo pagabile per una 96 a posto sarebbe quanto secondo voi ? tipo 2000.00--2300.00?
il mercato dalle mie parti ( trieste) è un pò strano e "anabolizzato" rispetto ai prezzi letti in rete in effetti....

belzebelze

ma se è un 96 stiamo parlando di un 600, o sbaglio? anche i 650 sono honda, certo! per un 96 direi 2000 euro come tetto massimo, sono 12 anni di moto, fatti chissà come. fonsamentale resta provarla, ma a quel prezzo dagliela sù  ;)

gbking

Personalmente non spenderei MAI più di 1500 per un 600 che esternamente è perfetto...

Ci sono sempre imprevisti o spese extra da aggiungere (gomme, catena, corona, candela, filtro aria, ecc.)

Se il 600 non è ben messo, mi terrei intorno ai 1000 euro...

Se è PERFETTO e ne conosci il proprietario degli ultimi 4/5 anni, allora puoi arrivare ai 2500 euro... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Kargowaggon, se compilassi il profilo sapremmo sempre di dove sei e di quale mercato anabolizzato tu stia parlando
:frusta:

kargowaggon

profilo aggiornato!

altra questione:

c'è forse qualche serie di xr "meglio riuscita"?

mi spiego, come per le yamaha xt le meglio riuscite sono considerate le 2kf ( doppio disco avviamento a pedale,1987-1990 circa) mi chiedevo se c'è un'annata da riferimento per queste hondone, magari più improntata all'off.

rigrazzzzzzzzie

gbking

Le post 91 sono già buone!

Le post 93 sono ancora meglio (asse ruota anteriore maggiore) e sono l'ultima serie con innovazioni: tutte le successive sono solo restyling! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze


Mura

concordo...dal my '91 non sbagli...non piu noie con lo statore, disco post, etc!!!!!! ;)

kargowaggon

evviva i miei nuovi amici xrri!

grazie, procedo nella ricerca della mia hondinadafiume, post 91 quindi!

bluendo

troppo cara!!!! tieni presente che qui a roma con 3500 prendi un porcone in ottimo stato!!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

belzebelze

anche perchè i carter del modello 91 erano, se non ricordo male, più leggeri sì, ma anche più delicati delle altre serie  ;)

arcont66

#13
Come ti hanno già detto nei precedenti post quella cifra è troppo alta magari se sù da tè il mercato è a quei prezzi ti conviene fare 200\300 km e pagarla quei 500-600 euro in meno calcola che è usata e per quanto sia a posto qualcosa dovrai spenderci dopo sopra
Ciao

Tipo questa :
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1612672
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze