Menu principale

11 settembre 2001: l'ultima paranoia!

Aperto da belzebelze, Maggio 29, 2008, 10:57:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

http://www.youtube.com/watch?v=xqFFbwSbTpo&feature=related

io alla versione ufficiale non ci credo del tutto, ma sti complottisti vedono la luna nel pozzo!

Blashyrkh

#1
Nel video ci sono congetture ben documentate e analisi serie e approfondite.
Molto interessante, grazie  :)


Per maggiori informazioni sull'11/9:
- http://www.luogocomune.net/site/modules/911/
- http://urlin.it/1208 (film "11 settembre 2001 - Inganno Globale", fare click destro -> "Salva oggetto con nome..")

Bracco

Niente male.

E della storia che all'interno delle torri non era presente nessun ebreo al momento dell'esplosione è vero o è la solita leggenda metropolitana.  8)

Mah.   :-[

Salut

fly#07

Ho visto anch'io un documentario du intrnet e devo dire che la cosa puzza davvero parecchio...

Senza contare l'aereo che precipitò al pentagono schiantandosi contro l'edificio e del quale non vi è rimasta traccia...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

tony fish

#4
avevo già visto questo video...

diciamo che ci sono varie teorie complottistiche più o meno sensate, ma altre sembrano decisamente convincenti.

in questo caso il fatto che le immagini mostrino come quello che si scontra contro il palazzo non sia un boing ma un aereo militare, sono abbastanza chiare

come non posso che rimanere perplesso sul fatto che le torri siano cadute a causa dello scontro con gli aerei, quando la loro struttura metallica a gabbia d'acciaio, era fatta apposta per reggere proprio allo scontro di vari aerei (penso avessero calcolato una resistenza per reggere 4-5 aerei addirittura)

al fatto che siano crollate su se stesse come demolite (io a ground zero c'ero due anni dopo, se una torre fosse crollata invece che implodere come in una demolizione avrebbe distrutto di tutto invece i palazzi circostanti sono perfetti)
il fatto che sia crollato un terzo palazzo senza ragione, e che sia di proprietà di colui che aveva acquistato le torri poche mesi prima del disastro.

e ancora al fatto che abbiano detto che la gabbia d'acciaio della struttura portante si fosse sciolta a temperature che al massimo cuocevano 4 uova e tre pizze...
e la lista è lunghissima

questa del boing che sembra proprio essere un aereo militare americano, è solo l'ennesimo dei misteri che circondano quella tragedia, che credo rimarrà una di quelle di cui non sapremo mai la verità

Kap

mamma mia che strage!!!

ogni volta che vedo sti video rimango sempre senza parole............ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

certo che è incredibile. Io sono nato scettico, non credo a nulla, ma è mai possibile sant'iddio che la gente in giro per il mondo ne abbia inventate talmente tante, ed il tutto dovrebbe averlo fatto senza il benchè minimo fondamento fattuale/scientifico? Anche il fatto degli ebrei, bah, non me ne vogliano, ma la possibilità che sia stato fatto tutto per motivi economici-belligeranti come scusa per consentire il successivo attacco in iraq e scatenare i profitti delle sorelle del petrolio mi sconvolge.

Marino91

bhè che la versione ufficiale non è credibile ormai è scontato....
credo che la verità (quella vera :) ) non la sapremo mai,o forse la sapremo quando GLI farà comodo...
ma questo succede SEMPRE,anche con le "piccole" cose di tutti i giorni dei nostri politici... :-\ :angry2:

Blashyrkh

Citazione di: tony fish il Maggio 29, 2008, 11:37:20 AM
che credo rimarrà una di quelle di cui non sapremo mai la verità

Forse.. o forse possiamo scegliere noi una nostra verità, e cioè scegliere a cosa credere documentandoci, leggendo, ascoltando, informandoci  :)
Dipende da noi, non da "loro". Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e non continuare a essere interpreti passivi.

Io, una verità l'ho scelta, ed è stato dopo aver guardato il film che vi ho linkato poc'anzi.. al termine del quale mi sono ritrovato completamente sconvolto.
Ma, ne sono consapevole, non è per niente facile.

Per chi desiderasse informarsi, consiglio di assumere l'atteggiamento più obiettivo possibile, badando alla sostanza più che alla forma, giudicando teorie e analisi in base ai dati sulle quali sono costruite, in base alla loro effettiva validità scientifica.

threeple

#9
Citazione di: Blashyrkh il Maggio 29, 2008, 12:04:40 PM
Forse.. o forse possiamo scegliere noi una nostra verità, e cioè scegliere a cosa credere documentandoci, leggendo, ascoltando, informandoci  :)
Dipende da noi, non da "loro". Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e non continuare a essere interpreti passivi.
...
Per chi desiderasse informarsi, consiglio di assumere l'atteggiamento più obiettivo possibile, badando alla sostanza più che alla forma, giudicando teorie e analisi in base ai dati sulle quali sono costruite, in base alla loro effettiva validità scientifica.

:applausi:

Quoto!! La verità (quella vera) è SEMPRE un tesoro nascosto...
XR ...uno stile di vita.

Evatom

#10
he bhe... .

C'è ne sono stati tanti di questi filmati, ognuno argomentato, ognuno convincente, etc, etc ... .
E vero che la tesi ufficiale appare un po "stretta" (come quella del '63 a Dallas) .

L'unica certezza sono i 3 mila e passa morti. Su questo tutte le tesi, ufficiali e non, sono d'accordo ...  :(
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Barte

Citazione di: tony fish il Maggio 29, 2008, 11:37:20 AM
che credo rimarrà una di quelle di cui non sapremo mai la verità

Questa è l'unica cosa CERTA  :hmmm:

Mi riservo di guardare il video stasera a casa con attenzione  :)

Sempre sulle teorie "complottistiche", ma trattate con ironia (ma non senza indurre lo spettatore a riflettere), consiglio il bellissimo SESSO E POTERE, con De Niro e Dustin H.  ;)
Non tratta dell'11/9…ma dà l'idea, neanche troppo campata in aria, di cosa può ordire un governo  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lorexxx

Salve

Il 9/11 è come come quelli che credono e  dimostrano  in modo assolutamente "scientifico" che l'uomo non è andato sulla luna, anche su questo ci sono migliaia di filmati/libri/foto che dimostrerebbero il "fake" fatto in uno studio hollywoodiano, naturalmente io credo che l'uomo sia andato sulla luna.

Lorexxx

XRic

Citazione di: lorexxx il Maggio 29, 2008, 14:13:08 PM
Salve

Il 9/11 è come come quelli che credono e  dimostrano  in modo assolutamente "scientifico" che l'uomo non è andato sulla luna, anche su questo ci sono migliaia di filmati/libri/foto che dimostrerebbero il "fake" fatto in uno studio hollywoodiano, naturalmente io credo che l'uomo sia andato sulla luna.

Lorexxx

:)
... mentre sono portato a credere che l'uomo sia stato sulla luna, nutro fortissimi dubbi che le torri siano state abbattute dalla Jihad.
La luna è nella sfera dei "sogni" e che gli americani ci siano stati oppure no, può rimanere nella sfera dei "sogni", delle fantasie di ognuno di noi ....
Migliaia di morti per il crollo delle torri ci sono stati, eccome!!! E quanti altri ce ne sono stati e ce ne saranno in nome delle conseguenze di quei fatti. E quelli/questi (i morti!!!) sono veri senz'altro.
Ritengo sia dovere di un uomo "civile" chiedersi perchè e pretendere la verità.
Soprattutto se il sospetto è quello dell'interesse economico personale di qualcuno (qualcuno che di soldi ne ha già tanti!!!)  ;)

I was there


Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Blashyrkh

Citazione di: lorexxx il Maggio 29, 2008, 14:13:08 PM
Salve

Il 9/11 è come come quelli che credono e  dimostrano  in modo assolutamente "scientifico" che l'uomo non è andato sulla luna, anche su questo ci sono migliaia di filmati/libri/foto che dimostrerebbero il "fake" fatto in uno studio hollywoodiano, naturalmente io credo che l'uomo sia andato sulla luna.

Lorexxx

E' un po' diverso, dai un'occhiata a quel video va'  ;)