Menu principale

schema elettrico xr 440 r

Aperto da MAVERICK4400, Maggio 30, 2008, 14:09:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAVERICK4400

Salve a tutti, avrei un quesito da porre....Dal momento che ho smontato gran parte della mia bella per sostituire la plastiche e per fare una pulizia generale, mi sono accorto che l'impianto elettrico mi sta abbandonando....così ho deciso di rifarlo ex novo....la mia domanda è: dove posso trovare uno schema elettrico dettagliato di questa moto?Premetto che non ho il libretto di uso e manutenzione tante volte dovesse essere li...posso trovare lo schema su internet? si vende l' impianto già cablato su internet? Apresto!!!

albertoxr

 :) ciao se controlli il tuo indirizzo mail te l'ho mandato,
io l'avevo trovato cercando sul forum
è quello dell'xr 400 magari può esserti utile

alberto

MAVERICK4400

grazie alberto, sei un amico!!! almeno con questo schema provo a capirci qualcosa...se tutto va male, lo acquisto nuovo su internet....qualcuno sa dove si può comprare?

gbking

Originale solo da ricambista Honda...

Di concorrenza, dubito esista...

Usato, forse lo trovi su Ebay! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

FritZ

Eccolo al volo:


Inoltre se fai una ricerca con "manuale" dovresti trovare il link al manuale d'officina del 400.

Ciao.
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

MAVERICK4400

grazie ragazzi, penso di aver trovato tutto quello che mi serve....quello che non riesco a capire è se questo modello aveva o meno gli indicatori di direzione e se non li aveva, li devo montare per forza per circolare su strada? tnx a tutti!!

MAVERICK4400

qualcuno sa se la xr440r del 99 è omologata con o senza frecce? dove si legge sul libretto? tnx all!!!! :)

RAZZO

Ti consiglio di cercare nelle vecchie discussioni visto che ne abbiamo parlato spesso, oltretutto saresti O.T. in questo topic.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAVERICK4400


Marvo e la Roccia

Ho un problema al quanto insolito con il nuovo portatarga a led, lo espongo:
Ho montato tutto seguendo lo schema elettrico originale ma con mia grande sorpresa si accende solo lo stop quando tutte le altre luci sono spente perchè???? le ho provate tutte ho anche ricontrollato che il faretto funzionasse ma nonè quello il problema
Come faccio  :-X :-\
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gbking

Forse l'interruttore dello stop resta acceso (controlla il pedale freno post, o la leva freno anteriore!) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Forse mi sono spiegato male ma funziona solo lo stop e non la posizione solo quando spengo le altre luci se invece provo ad usarlo quando anche le luci anteriori sono accese non fa nulla  :-X
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gbking

Quindi, con le luci accese non ti funziona lo stop?

Saranno collegati male i 3 cavi che arrivano al corpo luci posteriore...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Citazione di: gbking il Giugno 04, 2008, 18:14:08 PM
Quindi, con le luci accese non ti funziona lo stop?

Saranno collegati male i 3 cavi che arrivano al corpo luci posteriore...

No il problema è proprio questo che li ho collegati seguendo lo schema originale mettendo lo stop al suo posto il negativo con iil negativo e la posizione al suo
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

gbking

Potrebbero esserci dei cavi spellati che vanno a massa sul telaio?

Hai provato ad invertire positivo e negativo della posizione posteriore?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'